4 Aprile 2015.
Mi ero appena svegliata e volevo andare a fare jogging al parco, volevo distrarmi fai miei pensieri.
Cosi andai in camera, presi una tuta e andai a vestirmi.
Poi mi misi le converse nere old school, ormai consumate,e mi feci un codino alto.
Poi presi la felpa , la quale attaccai in vita, presi il telefono e le cuffie e uscii e mi diressi al parco.Dopo 10 minuti arrivai.Indossai le cuffie e partii con la corsa lenta.
Mi feci tutto il parco e mi beai della tranquillità che c'era in quel parco.
Poi distratta andai a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno.
"Oh scusa non volevo urtar...."non riuscii a completare la frase che mi ritrovai faccia a faccia con Jenna.
"Hei Kaya.Come stai? Correvi?"chiese sorridendo.
"Tutto bene e tu?Si ehm..facevo un pò di jogging.Vuoi unirti?"risposi ricambiando il sorriso.
"Tutto bene dai."rispose e iniziammo a correre insieme.
Ci facemmo tutto il parco e ci fermammo in un posto a fare mezz'ora di esercizio.
"Beh come va il resto?"domandò mentre riposavamo.
"Tutto bene direi.A te?"risposi.
"Tutto bene.Come ti trovi a fare la cantante solista?"chiese sorridendo.
"Bene dai.Mi ci trovo bene."risposi
Poi ci alzammo e tornammo alle case proprie.Tornai a casa e andai a farmi una doccia.Ero un pò agitata del solito, dato che lunedi avevo un intervista dalla Hot Topic, ma andrà bene.
Dopo che mi feci una doccia presi il cellulare per vedere un pò di novità.E proprio in quel momento mi chiamò Oliver.
Sorridendo risposi
"Hei occhi color verde."
"Hei occhi color del cielo."disse ridendo.
"Come stai?"chiesi
"Bene e tu?"rispose.
"Tutto bene.Come mai mi hai chiamata?"domandai.
"Niente ehm...volevo sapere se oggi pomeriggio volevi uscire.È da tanto che non ci vediamo."disse
In effetti..non ci vediamo da quando arrivò il mio compleanno.Non so nemmeno perchè.
"Okay dai.Dimmi solo a che ora."risposi
"Alle 5 ti va?"propose.
"Certo! Allora alle 5"dissi sorridendo.
"Si.Ehm...Kaya."disse chiamandomi.
"Si?"risposi
"Ehm...ti voglio bene."disse
"Anche io Oliver ti voglio bene."risposi.No, io ti amo.
E staccò salutandomi.Arrivò pomeriggio e mi preparai per uscire con Oliver.
Indossai un pantalone di jeans e una maglia bianca con lo ying e lo yang che si scioglieva e poi indossai una camicia nera con le strisce bianche.
Andai in bagno e mi truccai e acconciai i capelli.
Andai in camera, presi lo zaino contenente le sigarette e il portafogli e presi il cellulare e le chiavi e uscii.
Mi diressi verso Starbuck's e vidi Oliver aspettarmi seduto.Poi mi vide e si alzò.
"Hei."disse e mi abbracciò forte.
"Hei.."dissi ricambiando l'abbraccio.
Camminavamo per tutta Sheffield e andammo in un parco.
"Allora..ragazzi?"disse Oliver rompendo il ghiaccio.
"Ehm, ne ho uno nel mio cuore."dissi riferendomi a lui e mi guardai intorno.
"E chi è? se posso saperlo."chiede curioso.
"Non posso rivelartelo.."dissi abbassando lo sguardo.
"Almeno tu una ragazza la hai."continuai.
In effetti..a Novembre dell'anno scorso si era fidanzato con una ragazza che si chiamava Hannah Snowdon.Capelli nero corvino, occhi chiari, magra come uno scheletro.Non mi piace.Mi sono accorta da subito che lei non lo ama davvero.E lui lo vedo stare bene.
D'improvviso vidi Oliver girarsi verso di me.
"Kaya io..devo dirti una cosa.Non riesco a tenermelo dentro a lungo.Ho bisogno di dirtelo."disse guardandomi negli occhi.
"Cosa..devi dirmi?"dissi ansiosa di sapere cosa voleva dirmi..To be continued..
STAI LEGGENDO
When Dreams Come 》True
FanfictionKaya si è appena trasferita da Pensacola in Ohio, Cincinnati.Sua madre è morta e quasi sempre suo fratello maggiore Austin, si occupa di lei, insieme al padre.Nel suo primo giorno al liceo, incontrerà un ragazzo..in cui diventeranno subito amici, il...