Chapter 15//"Violet hair."

80 4 0
                                    

Mi svegliai e mi ricordai che oggi dovevo andare in giro con Jenna a e volevo cambiare colore di capelli e Jenna mi consigliò di farmeli lilla e mi piaceva come idea.
Quella mattina indossavo una maglia lunga a maniche lunghe bianca e una camicia di jeans.Indossai gli amfibi con i calzini alti e mi feci una treccia.Mi truccai con solo il mascara e presi il cellulare aspettando Jenna seduta su una panchina a dondolo nel portico.

Dopo dieci minuti la vidi arrivare con la macchina e ci salii.
Mettemmo un pò la radio e sentimmo la canzone dei Fall Out Boy Light Em Up e ci scatenammo come non mai mentre facevo i video su instagram.
Poi partii The Fire dei Tonight Alive e cantammo molto.

Poi arrivammo dal parrucchiere e lei si fece di nuovo il colore verde smeraldo e il taglio e io mi feci i capelli lilla senza tagliarli.
Vidi il risultato e mi piaque un casino.
Poi andammo in giro per il centro commerciale e ci facemmo molte foto con i fan che ogni tanto ci fermavano.
Poi ci facevamo le foto e le postammo su instagram e andammo a mangiare un gelato.
Lì incontrammo Ashley che ci salutò e si complimentò con me per i capelli.
"Wow Kaya sei uno schianto con questi capelli.Il lilla ti dona molto."sorrisi al suo complimento e la ringraziai.
"Grazie tante.Dove andavi di bello?"chiesi camminando con lei e Jenna alla mia destra
"Oh facevo un giro per negozi perchè ho bisogno di nuovi vestiti.E voi?"rispose
"Noi andavamo a comprarci un gelato.Vuoi venire con noi?"chiese Jenna e lei accettò.
Io presi un gelato al cioccolato e puffo , quel gelato azzurro, si quello dai; Jenna un gelato alla vaniglia e pistacchio; e Ashley prese un gelato alla fragola.
Mentre io mangiavo il gelato vidi Ashley farmi la foto mentre mangiavo il gelato e scoppiammo a ridere.
Poi io per vendicarmi ne feci una io a lei mentre beveva e ne feci una anche a Jenna.
Poi ci salutammo e Ashley prese la strada opposta alla nostra ed entrammo in macchina.
Poi sentii il cellulare squillare e risposi vedendo il numero
"Pronto? Sono Kaya."dissi
"Hei amore.Come stai?"chiese Oli salutandomi e io sorrisi
"Io sto bene e tu Oli?"risposi
"Bene dai.Senti..che ne dici se stasera usciamo?Andiamo a mangiare del cinese se vuoi."propose e io accettai e mi feci dire l'orario e disse che mi veniva a prendere lui.
Poi staccai ed io e Jenna entrammo in casa mia dove vedemmo Austin e Pam giocare all'xbox e ci unimmo a loro e mio fratello si conplimentò con me per i capelli.

When Dreams Come 》TrueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora