Arrivò la sera della festa e io andai a fare una doccia e mi lavai i capelli.
Uscii dopo 15 minuti e mi asciugai e indossai l'intimo.
Misi un asciugamano in testa e indossai il vestito.Infine, indossai le scarpe e mi passai il phon e la piastra sui capelli.Mi truccai con dell'ombretto nero, mascara e matita nera, rossetto bordeaux e uscii dal bagno dirigendomi in camera e indossai la giacca di pelle.
Dopodiche presi la borsa contenente le sigarette e il cellulare e scesi in soggiorno da Oliver che mi aspettava, ormai vivevo a casa sua.
Scesa l'ultima scala, Oliver si girò e rimase a bocca aperta.
"Sei stupenda."e mi diede un bacio dolce e io arrossii sorridendo
Uscimmo e ci dirigemmo in macchina che a sua volta si diresse alla festa.Arrivati dopo mezz'ora scendemmo e entrammo in casa di Austin.
Tutti appena mi videro si complimentarono con me per il vestito e tutto il resto.
Mi divertivo da matti e dopo mezza bottiglia di birra, già ero andata fuori.
Ballavo insieme ad Oliver che si era ubriacato pure lui.
Lo baciavo e lui poi passò sul mio collo.
Gli passai una mano tra i capelli mentre continuavamo ad ondeggiare.
Poi ci andammo a sedere e io ridevo come una matta fumandomi una sigaretta.
A un certo punto vidi un ragazzo che non conoscevo avvicinarsi, anzi incollarsi a me, e io non facevo che respingerlo
"Hei bambolina, vuoi venire con me da una parte.Ci divertiremo tanto."mentre diceva questo mi passava una mano sulla mia coscia fino a salire sempre più sotto la mia gonna.
E in men che non si dica arrivò Oliver tutto paonazzo.Oliver's pov
Stavo parlando con Vic quando a un certo punto mi girai e vidi che un tizio "flirtava" con Kaya infilando la mano sotto la sua gonna e mi avvicinai incazzato.
"Hei tu! Giù le mani da lei."dissi facendolo fermare
"E tu chi saresti scusa?"chiese ridendo
"Sono il suo ragazzo.E adesso sparisci, altrimenti finisce male."rispose
Lo vidi alzarsi e ridere, e di colpo mi arrivò il suo pugno destro sullo zigomo sinistro.
Mi alzai da terra e gli diedi un pugno sullo stomaco.Poi lo presi per la giacca e lo buttai via dal divano.
Mi girai e gli dissi"e non farti più vedere!"
Poi mi avvicinai a Kaya che era tremante e andammo a casa.
"Vic,noi andiamo a casa.Ci sentiamo."detto questo ci dirigemmo verso la macchina e andammo a casa
Nemmeni il tempo di uscire dalla macchina che Kaya si mise a vomitare da una parte del cortile.
Mi avvicinai e le accarezzai la schiena mantenendole i capelli
"Stai bene?"domandai e la vidi annuire
Poi la feci alzare e la portai dentro.
La diressi in bagno e le diedi una mano a farsi la doccia.
In seguito, indossò il pigiama e si lavò la faccia e i denti.Infine, la portai a letto, dove cadde dal sonno di botto.
Io non avendo sonno scendo in salotto guardando un pò le foto su instagram quando vidi Austin chiamarmi
Risposi"Austin"
"Hei Oliver.Allora? Come sta Kaya?"chiese preoccupato
"Tranquillo sta bene.Sta dormendo adesso.E tra un pò vado anch'io.Voi lì? Vi state divertendo?"risposi formulando un'altra domanda
"Sisi, ci stiamo divertendo.Ci sentiamo questa mattina allora."disse ridendo e risi anche io
Ci salutammo e mi andai a fare una doccia e andai a dormire.
STAI LEGGENDO
When Dreams Come 》True
FanfictionKaya si è appena trasferita da Pensacola in Ohio, Cincinnati.Sua madre è morta e quasi sempre suo fratello maggiore Austin, si occupa di lei, insieme al padre.Nel suo primo giorno al liceo, incontrerà un ragazzo..in cui diventeranno subito amici, il...