Chapter 22// "Happy birthday little"

52 5 0
                                    

1 anno dopo

Oggi era un giorno speciale.Era il compleanno della piccola Abigail.Come risveglio mattutino,mi svegliai alle 7:00 quando la bambina si svegliò senza piangere stranamente.
Mi alzai,andai verso la culla e la vidi in piedi con le braccia alzate.
Mi avvicinai salutandola "Piccola buongiorno."
La presi in braccio e scesi di sotto in cucina.
Mentre andai in cucina vidi Oli uscire dal bagno vestito,dato che doveva andare con i ragazzi a fare una commissione,mi diede un bacio e diede gli auguri ad Abbi.
Andai in soggiorno e la misi sul divano a giocare con Dylan,stando attenta che non la faccia male e andai in cucina a preparare il latte e io nel frattempo mi mangiai uno yogurt.
Controllando che il latte sia caldo abbastanza presi il biberon e mi avvicinai verso Abbi che rideva ad una leccata sulla mano di Dylan e mi intenerii.

Dopo averle dato il latte sentii la porta bussare.
"Chissà chi sarà."dissi prendendo Abbi per la mano e dirigerci verso la porta.
Davanti la porta di casa si presentò Andy e Abbi era felice di vederlo che alzò le braccia verso di lui e Andy la prese tra le braccia.
-"Hei Abbi!Auguri piccolina."- disse e mi salutò e ci dirigemmo in salotto
-"E tu?Come stai?"- chiese guardando Abbi giocare con la palla
-"Bene dai.E tu?come stai?"- risposi facendo la foto a Abbi e sorridendo
-"Mah,normale dai."- rispose e sorrise vedendo Abbi alzarsi e camminare verso di lui dandogli la palla
Poi cominciò a farle il solletico,a giocare con lei.
-"Farai una festa stasera?"- domandò
-"Non so,dipende se Oli è libero dallo studio di registrazione."- risposi sorridendo prendendo Abbi in braccio

Passammo molto tempo insieme ad Andy finquando non arrivò il suo momento di andarsene e Abbi non voleva farlo andare via piangendo e alzando le braccia verso la sua direzione.
Andy intenerendosi,si tolse la sigaretta da bocca e l'allontanò un pò e le diede un bacino sulla fronte e lei si calmò dal pianto.Si vedeva che lui era molto affezionato a lei.
Dopodichè se ne andò e io andai a sistemare la stanza e andai a vestirmi.

When Dreams Come 》TrueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora