4 mesi dopo
Molti mesi dopo seppi che Austin aveva chiesto,ad una festa, a Pam di sposarlo e lei ovviamente tutta piangente ha accettato e tra una settimana c'era il matrimonio.
Quindi oggi andrò con Jenna a fare compere per il vestito.
Arrivammo in un negozio pieno di vestiti interessanti e perlustrammo attentamente il negozio guardando i vestiti.A un certo punto ne inquadrai uno.
La parte superiore del vestito era bordeaux con i merletti neri e la gonna era nera.Mi piaque molto e lo presi andandolo a provare.
Uscii poco dopo e glielo mostrai a Jenna che mi guardò sorridendo.
"Come sto?"le chiesi guardandomi allo specchio
"Sei bellissima.Stai benissimo."disse e io le sorrisi ringraziandola
Poi vidi il vestito di Jenna che le stava una meraviglia.Era verde smeraldo, con la striscia in vita nera.
"Stai una meraviglia Jè."dissi sorridendo e lei mi ringraziò.
Poi andammo a pagare e andammo in un negozio di scarpe dove prendemmo dei decoltè neri.
Poi ci lasciammo e io tornai a casa dove vidi Oliver dormire beato sul divano.
Mi chinai leggermente e gli diedi un bacio sulla fronte.
Poi andai in camera e posai nell'armadio il vestito e le scarpe.Il pomeriggio passò in fretta e io e Oliver ci stavamo guardando un film che era troppo romantico per i miei gusti.
A un certo punto sentii la porta bussare e andai ad aprire.
"Heeei piccioncini.Disturbo qualcosa?"disse salutandoci Andy
"No stavamo guardando un film troppo romantico."risposi e ci andammo a sedere cambiando canale.Questa volta c'era Venerdi 13 e ci divertimmo tra uno spavento e l'altro.Arrivò l'ora di cena e chiedemmo ad Andy se voleva rimanere ma con dispiacere rifiutò dicendo che aveva da fare e non poteva fermarsi a lungo.
Cosi io e Oliver mangiammo e poi andammo a dormire.
STAI LEGGENDO
When Dreams Come 》True
FanfictionKaya si è appena trasferita da Pensacola in Ohio, Cincinnati.Sua madre è morta e quasi sempre suo fratello maggiore Austin, si occupa di lei, insieme al padre.Nel suo primo giorno al liceo, incontrerà un ragazzo..in cui diventeranno subito amici, il...