Aggiornamenti?

748 11 3
                                    

Ciao a tutti!
Come va? Spero bene. Io sono piuttosto stanca, la scuola mi sta uccidendo e non è nemmeno finita la seconda settimana post vacanze di natale :')
È passato più di un anno da quando ho iniziato a scrivere questa storia e, a diversi mesi dalla sua conclusione, noto ancora con piacere che il numero di commenti e di letture, soprattutto negli ultimi giorni, sta crescendo sempre di più🥳
Vi ringrazio nuovamente per tutto il supporto che state dando a questa storia. A breve comincerò a revisionarla.

Ora vorrei rispondere ad un paio di domande che mi sono state fatte da più lettori/lettrici sia in privato che nei commenti.

Capitoli extra su Miwa?
Bella domanda. Non ci avevo mai pensato e non so quanto mi sia possibile farne uno. Da un lato l'ispirazione manca e dall'altra il tempo è praticamente inesistente, quindi non vorrei nemmeno illudervi sulla possibile uscita di un capitolo sulla figlia di Bakugou. Per adesso, a malincuore, vi devo dire di no.
Sorry :')

Ma la raccolta di one shot?
Per chi non lo sapesse un mese dopo la conclusione di KINDNESS avevo iniziato a pubblicare una raccolta di one shot. Sfortunatamente è stata rimossa perché, a quanto pare, infrangeva il regolamento sul copyright o qualcosa del genere.
Mi dispiace per chi voleva proporre una one shot ma non mi sarà possibile scriverla.

Nuova storia?
Ho in mente da tempo una nuova storia, anzi il primo capitolo è quasi finito, ma non mi convince più di tanto e, piuttosto che pubblicarla e non concluderla, scriverò
qualche capitolo per vedere se riesco a creare una buona trama. Onestamente vi devo dire che non so se continuerò a pubblicare qualcosa perché ricevere una mail in cui mi veniva detto che una mia storia era stata cancellata e che rischiavo di perdere tutto non è stato bellissimo. La cosa ancora mi spaventa nonostante siano passati quasi sei mesi, ma vedrò cosa fare.
Nel dubbio non vi preoccupate, KINDNESS ce l'ho sul pc quindi qualsiasi cosa succeda vi basterà cercarla e la troverete, l'unica cosa che cambierà sarà l'account.

Per qualsiasi altra domanda sono a vostra disposizione.
Vi ringrazio ancora una volta per le letture, le stelline e i commenti.
Un abbraccio a tutti❤️

ciotoladiramen

KINDNESS~Bakugou x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora