Kirishima's pov
Kirishima :"Mi spiegate cosa avete intenzione di fare?!"
Chiesi indignato ai miei compagni.
Mina :"Abbiamo deciso che quei due avevano bisogno di stare un po' da soli."
Rispose sorridendo come se nulla fosse.
Kirishima :"MA SIETE FORSE IMPAZZITI?!"
Sero :"Amico devi stare calmo, guarda..."
Ci affacciammo da dietro la colonna e li vedemmo. Erano ancora seduti al tavolo e stavano parlando.
Kaminari :"Vedi...è tutto sotto controllo."
Disse Kaminari mentre continuavamo a guardarli.
Qualche secondo dopo però rimanemmo spiazzati da una scena che ci fece sgranare gli occhi. Stavano sorridendo, tutti e due, ma non erano sorrisi di circostanza, erani veri e luminosi.
Mina :"Stanno sorridendo!"
Sero :"Cavolo, T/n è davvero bella quando sorride...peccato che il suo cuore sia già stato rubato da Bakugou..."
Mina :"KAMINARI PASSAMI IL CELLULARE! DEVO FARE DELLE FOTO."
La ragazza si mise a scattare foto a raffica.
Onestamente ero felice per la situazione che si era creata.T/n's pov
Kaminari trascinò via Kirishima e poco dopo anche Mina e Sero si allontanarono.
Eravamo rimasti solo io e Bakugou. Ero troppo imbarazzata per parlare e mi limitai a fissare il piatto finché la voce del biondo non mi risveglio dai miei pensieri.
Bakugou :"Oi..."
T/n :"D-dimmi."
Risposi titubante alzando lo sguardo.
Bakugou :"Le pensi davvero quelle cose? Intendo quelle che hai detto prima..."
Sentii le guance riscaldarsi molto in fretta.
T/n :"S-sì..."
Bakugou :"Ah ok..."
Mi girai leggermente verso di lui e vidi che anche le sue guance erano diventate rosse.
Bakugou :"Beh questo silenzio è imbarazzante, tira fuori un discorso...quando torneranno quei quattro idioti li farò esplodere."
T/n :"Ehm ok...perché vuoi diventare un eroe?"
Calò il silenzio fra di noi finché un suo sospiro non lo ruppe.
Bakugou :"Non lo so, è una domanda che non mi sono mai posto...forse per proteggere le persone a cui tengo, anche se non sono molte, ma non lo so con certezza. Per adesso mi basta poter diventare il numero uno!"
Ero colpita dalla sua confessione. Non mi aspettavo motivazioni così profonde da lui anche se non era molto convinto. Con l'ultima frase mi strappò un sorriso.
T/n :"Poco ambizioso mi dicono."
Commentai.
Forse Mina mi aveva messo qualcosa di strano nel mio pranzo ma vidi Bakugou sorridere. Era davvero bellissimo. Restai a guardarlo per qualche secondo finché lui non mi rivolse la stessa domanda che gli avevo posto io poco prima.
T/n :"Beh ecco...forse per dimostrare a Eijirou che posso farcela anche da sola. Siamo sempre stati insieme, non ci siamo mai separati. Ho avuto difficoltà fin da piccola a fare amicizia con gli altri e lui era l'unico su cui potevo fare affidamento. Apprezzo molto i suoi sforzi per farmi sentire a mio agio in mezzo alla gente e gli voglio davvero bene per questo, ma a volte mi sento un peso e vorrei dimostrargli che sono in grado di stare con altre persone in tranquillità e di sapermi difendere da sola."
Bakugou non disse nulla, si limitò a fare un piccolo sorriso che mi scaldò il cuore e che fece sorridere anche me.Bakugou :"Non mi piace fare complimenti alla gente ma devo ammettere che sei discretamente simpatica..."
T/n :"Beh grazie..."
Bakugou :"Sì ma non ti ci abituare!"
Sbraitò.
T/n :"Tranquillo...è bello avere un amico come te."
Bakugou :"Eh?! Mi consideri tuo amico?"
Disse con una voce ferma e abbastanza fredda.
T/n :"Beh si...perché, tu non vuoi essere mio amico?..."
Abbassai lo sguardo. Forse sarebbe stato meglio non dire niente...
Bakugou notò il mio improvviso cambio d'umore e fece del suo meglio per tirarmi su il morale.
Bakugou :"MA COSA STAI DICENDO?! SAREBBE DA STUPIDI NON VOLERLO! SEI SIMPATICA, DOLCE E ANCHE MOLTO BELLA!"
Solo dopo aver finito la frase realizzammo cosa avesse appena detto. Io arrossii violentemente e mi coprii il viso con le mani mentre il biondo si limito a guardare il vuoto di fronte a sé con le guance rosse.
Kirishima :" Hey, tutto bene?"
Disse mio fratello risvegliando entrambi da quello stato di trans.
Bakugou :"Sì va tutto bene. Ora però me ne vado, ho di meglio da fare che passare tempo con voi, stupide comparse!"
Si alzò e se ne andò dalla mensa. Intanto Kaminari, Mina e Sero erano tornati al tavolo poco dopo l'arrivo di mio fratello.
Kirishima :"Ehm T/n stai bene?"
T/n :"S-sì...ora devo andare."
Mi alzai e corsi verso il bagno.
Mi sciacquai la faccia con dell'acqua gelida per svegliarmi. Il rossore sulle guance diminuì e con lui anche quel senso di agitazione che mi pervadeva da diversi minuti.
Uscii dal bagno e corsi in classe dove trovai alcuni compagni. C'era anche lui.
Mi sedetti al mio banco e cominciai a disegnare su un foglio che avevo trovato nel mio zaino. Mi piaceva farlo soprattutto quando ero in ansia o sotto stress.
Il biondo era seduto al suo banco accanto al mio e sentivo il suo sguardo su di me, ma non mi girai...
Kirishima :"Hey T/n! Bakugou!"
T/n :"Oh Eijirou sei tu..."
Dissi alzando gli occhi dal disegno.
Eijirou guardò cosa stavo facendo...
Kirishima :"T/n sei sicura di stare bene?"
Lui sapeva che disegnavo nei momenti di ansia...non riuscivo a nascondergli niente, del resto era il mio gemello.
T/n :"Te lo dico a casa..."
Kirishima :"D'accordo."
Rientrarono tutti gli alunni e aspettammo l'arrivo del professore.
Mentre tutti parlavano tra di loro, io ero intenta a completare il disegno e a pensare a cosa avrei dovuto dire a mio fratello.
Ripensando alle parole di Bakugou mi spuntò un piccolo sorriso. Mi aveva detto che mi trovava bella...~angolo king explosion murder~
Grazie a dio ho quasi finito con verifiche e interrogazioni e sto trovando più tempo per scrivere.
Il prossimo capitolo lo farò uscire tra un paio di giorni al massimo :)
Alla prossima❤️
PLUS ULTRA!
STAI LEGGENDO
KINDNESS~Bakugou x reader~
FanficIN REVISIONE Benvenuti nella mia prima storia. Penso sappiate già come funziona una x reader ma, per chi non lo sapesse, ecco alcune indicazioni: T/n = tuo nome C/c = colore capelli C/o = colore occhi Non ho messo il cognome e il perché lo capir...