T/n's pov
? :"T/N MUOVITI!"
T/n :"Eijirou sono le sette del mattino. Non urlare."
Kirishima :"APPUNTO! È TARDISSIMO!"
T/n :"Ma cosa stai dicendo!? L'esame d'ammissione inizierà solo alle otto."
Kirishima :"Lo so sorellina, ma sai anche che voglio essere il primo ad arrivare."
T/n :"A volte non riesco proprio a capirti fratellone."
Mi chiamo T/n Kirishima e sì, Eijirou Kirishima è mio fratello, per la precisione il mio gemello, anche se siamo completamente diversi. A differenza sua, sono molto timida, piuttosto silenziosa e, secondo lui, troppo paranoica. Eijirou invece è socievole, abbastanza loquace e molto impulsivo. Praticamente ci completiamo.
Abbiamo tutti e due il quirk dell'indurimento. Normalmente non esistono persone con la stessa unicità, ma i medici hanno detto che nei gemelli c'è una minima possibilità che si presenti un quirk uguale.
Eijirou è molto protettivo nei miei confronti, cerca sempre di non farmi sentire a disagio e riesce a farmi sorridere ogni volta.
Quella mattina stavamo andando a fare l'esame d'ammissione alla UA. Eijirou era emozionatissimo e non vedeva l'ora di fare nuove amicizie. Io, al contrario, avevo iniziato a farmi mille paranoie come al solito e mi trovavo in uno stato di ansia totale. Per fortuna mio fratello se n'era accorto e iniziò ad abbracciarmi per tranquillizzarmi. Devo ammettere che in parte ci riuscì.
Arrivammo di fronte all'ingresso della scuola. Un imponente palazzo di vetro preceduto da un vasto cortile e da alte e spesse mura di protezione si stagliava davanti ai nostri occhi. Non c'era un'anima, solo un ragazzo biondo con lo sguardo di qualcuno che non volesse essere importunato.
A non aver notato quello sguardo fu proprio mio fratello.Kirishima :"Hey guardalo! Andiamo a parlarci, sembra simpatico."
Propose tutto esaltato.
T/n :"Ma sei serio?! A me sembra uno che non vuole essere disturbato."
Kirishima :"Dai andiamo!"
Come se non mi avesse sentito, Eijirou mi prese per il polso e mi trascinò con sé da quel ragazzo con il suo solito luminoso sorriso stampato sul volto.
Kirishima :"Ciao! Io sono Eijirou Kirishima e lei è mia sorella T/n. Siamo qui per l'esame d'ammissione."
Disse allegramente mio fratello pensando che avrebbe stretto immediatamente amicizia con il biondo.
Il ragazzo si girò verso di noi e ci squadrò. I suoi occhi erano profondi e penetranti simili a rubini. Quello sguardo mi aveva praticamente pietrificata, non riuscivo a dire nulla.
? :"Prima che me lo chiediate non ho alcuna intenzione di fare amicizia."
Disse dopo aver evidentemente capito le intenzioni di mio fratello.
? :"Vi basta sapere che io sono Katsuki Bakugou e vedete di ricordarvi il mio nome perché arriverò primo all'esame d'ammissione, mi diplomerò con il massimo dei voti alla UA e diventerò il più grande eroe mai esistito. Voi cercate di non intralciarmi razza di comparse o vi farò esplodere!"
Terminò il suo discorso intimidatorio, se così si può dire, con un ghigno sfottente. Più lo guardavo e più pensavo che quel ragazzo fosse perfetto, carattere a parte ovviamente.
Iniziai a sentire le guance calde e, quando il biondo poggiò il suo sguardo magnetico su di me, mi sentii andare a fuoco. Perché questa reazione? Lo conoscevo da appena due minuti e caratterialmente era pessimo. Possibile che mi aveva colpito così tanto in così poco tempo? All'epoca non avevo pensato al cosiddetto colpo di fulmine.
Bakugou :"Che hai da guardare piccola comparsa?"
Mi chiese.
T/n :"N-niente..."
Avvampai.
Per evitare che Eijirou e Bakugou notassero il mio già evidente rossore, mi girai di colpo.
Bakugou :"Ma che problemi hai? Voltati comparsa."
Mi ordinò facendomi rabbrividire.
Kirishima :"Ok, direi che per oggi può bastare con le presentazioni. È stato un piacere Bakugou! Ci si vede!"
Disse mio fratello portandomi via ridendo nervosamente e ricevendo come risposta dal ragazzo una sorta di sibilo.Eijirou mi cinse le spalle allontanandoci ancora di più dal biondo e avvicinandoci verso un gruppo di ragazzi che nel frattempo era arrivato davanti alla scuola.
Kirishima :"Tutto ok? Sei diventata improvvisamente rossa quando..."
Si fermò un secondo per pensarci su.
Kirishima :"quando Bakugou ti ha guardata...T/n, ti sei presa una cotta?"
Eijirou mi guardò con fare indagatore. Non poteva avere ragione. L'amore a prima vista non esisteva, quel ragazzo mi metteva solo in soggezione...
T/n :"N-no. Ma cosa dici. E-Eijirou n-non è vero!"
Balbettai mentendo a me stessa.
Kirishima :"Ah beccata! Sei mia sorella, capisco quando menti!"
Incredibile come mio fratello riuscisse a capire quello che mi passava per la testa ancora prima che lo capissi io.
Kirishima :"So che non credi nell'amore a prima vista ma questa potrebbe essere la prova che finora tu ti sia sbagliata."
Disse ridacchiando.
T/n :"Pensa quel che vuoi, ma adesso entriamo per favore."
Cercai di tagliare corto facendogli notare che era arrivata l'ora dell'esame. Si prospettava un lungo anno...~angolo king explosion murder~
...dovrei lavorare un po' sul nome dell'angolo autrice🤔...
COMUNQUE questo è il mio primo capitolo e onestamente sono piuttosto soddisfatta :)
Segnalatemi eventuali errori, lasciate un commento e una stellina :3
Aggiornerò al più presto.
Alla prossima❤️
PLUS ULTRA!
STAI LEGGENDO
KINDNESS~Bakugou x reader~
FanfictionIN REVISIONE Benvenuti nella mia prima storia. Penso sappiate già come funziona una x reader ma, per chi non lo sapesse, ecco alcune indicazioni: T/n = tuo nome C/c = colore capelli C/o = colore occhi Non ho messo il cognome e il perché lo capir...