Bakugou's pov
Cazzo era ora...finalmente avrei avuto l'occasione di distruggere quel nerd. Non avrei avuto pietà con lui. L'avrei fatta finita una volta per tutte e nessuno sarebbe riuscito a fermarmi! Avrei fatto di tutto per vincere.
L'unica cosa che mi preoccupava era la presenza di T/n...non sopportavo il fatto che fosse in squadra con quel merdeku e non volevo farle del male.
MA CHE MI PRENDEVA?! DA QUANDO MI IMPORTAVA DELL'INCOLUMITÀ DI QUALCUNO?! COSA CAZZO MI STAVA FACENDO QUELLA RAGAZZA?!
La guardavo parlare con Deku mentre sorrideva e lui era arrossito...COME SI ERA PERMESSO AD ARROSSIRE IN SUA PRESENZA E POI PERCHÉ LE STAVA COSÌ VICINO?!?
Iida :"Bakugou!"
Mi girai verso quella sottospecie di robot che avevo come compagno di squadra...che strazio.
Bakugou :"Che vuoi quattrocchi?!"
Iida :"Dobbiamo pensare a un piano!"
Disse muovendo le braccia in maniera meccanica.
Bakugou :"Il piano è che tu difendi la bomba e io faccio a pezzi Deku!"
Iida :"M-ma non è molto sicuro come piano. Dobbiamo ridurre i danni e poi non devi pensare solo a Midoriya, c'è anche T/n..."
Bakugou :"Non è un mio problema. Quel nerd di merda deve capire chi comanda e dell'altra comparsa non mi importa."
Detto questo mi girai e iniziai a camminare verso il palazzo dove si sarebbe tenuta la prova.Midoriya's pov
T/n mi si avvicinò sorridendo.
T/n :"Hey Midoriya!"
Midoriya :"C-ciao T/n..."
Risposi imbarazzato.
T/n :"Dovremmo lavorare ad un piano, non credi?"
Midoriya :"Oh s-sì sì certo!"
T/n :"Tu conosci Bakugou meglio di me e, per il carattere che ha, penso che prenderà lui il comando."
Midoriya :"Sì, hai ragione. Conosco Kacchan da molti anni..."
T/n :"Kacchan?"
Midoriya :"Ah s-sì è un soprannome che gli davo quando eravamo piccoli...comunque Kacchan ha un carattere forte e la stessa cosa vale per il suo quirk, ma per come è fatto reagirà impulsivamente quindi l'unica cosa che possiamo fare è sperare di riuscire a scappare dalle sue grinfie, trovare l'ordigno e recuperarlo."
Spiegai.
T/n :"Non è molti su cui basarsi ma non possiamo fare altrimenti."
Midoriya :"Se verremo attaccati da Kacchan l'unica cosa che potremo fare sarà parare i colpi, in quel caso il tuo quirk sarà necessario."
T/n :"D'accordo."Kirishima's pov
~nella sala monitor~Kaminari :"Secondo voi chi vincerà?"
Sero :"Per come è fatto vincerà sicuramente Bakugou."
Kirishima :"Ti sbagli..."
Dissi con un tono piuttosto serio.
Mina :"Dici che Midoriya e T/n hanno qualche possibilità?"
Kirishima :"No. Sono Iida e Bakugou a non avere nemmeno una possibilità..."
Sero :"Ma cosa dici?"
Kaminari :"Bakugou non si arrenderà facilmente..."
Kirishima :"Nemmeno T/n...Bakugou si concentrerà sicuramente su Midoriya e mia sorella non accetterà questa cosa. Anche se non sembra, T/n non è una persona che scappa davanti alle difficoltà."
Dissi con orgoglio.
Mina :"Beh, allora sarà uno scontro all'ultimo sangue?"
Kirishima :"Praticamente sì..."Bakugou's pov
La prova era iniziata. Mi ero nascosto dietro ad un angolo mentre il quattrocchi si trovava qualche piano sopra di noi davanti a quella stupida bomba. Li sentii avvicinarsi.
Uscii allo scoperto e cercai di scagliargli un'esplosione contro, ma quel merdeku si era lanciato addosso a T/n così da non essere colpiti. Quanto mi faceva incazzare! Si rialzò e mi corse in contro.
Bakugou :"Dai Deku...non mi schivare. Ti riempirò di botte, ma non al punto da far terminare lo scontro!"
Provai a lanciarmi contro di lui ma riuscì a placcarmi. Mi prese per un braccio e cercò di farmi cadere a terra. Aveva previsto la mia mossa?!
Con una forza che non credevo potesse avere una nullità come lui, mi fece sbattere la schiena per terra. L'avrebbe pagata cara!
Midoriya :"Io non sono più il Deku buono a nulla di un tempo! Kacchan io...ORA SONO UN DEKU CHE COMBATTE FINO ALL'ULTIMO!"
Mi misi a ridere.
Bakugou :"Ma guardati, tremi come una foglia...MI FAI IMBESTIALIRE!"
Mentre urlavo contro Deku, il quattrocchi mi parlò attraverso l'auricolare che ci avevano dato per le comunicazioni.
Iida :"Hey Bakugou! Com'è la situazione? Che è successo?"
Bakugou :"Stai zitto e resta in difesa! Al momento sono fuori di me..."
Iida :"Non ti ho chiesto com'è il tuo umore! HEY!"
Interruppi la chiamata, mi stava solo distraendo.
STAI LEGGENDO
KINDNESS~Bakugou x reader~
FanfictionIN REVISIONE Benvenuti nella mia prima storia. Penso sappiate già come funziona una x reader ma, per chi non lo sapesse, ecco alcune indicazioni: T/n = tuo nome C/c = colore capelli C/o = colore occhi Non ho messo il cognome e il perché lo capir...