Bill
Vi siete incontrati ai Barren mentre lui aspettava Richie e gli altri.
Richie
Vi siete incontrati al cinema. Stavate litigando per chi doveva usare prima la cabina fotografica.
Eddie
Vi siete incontrati in farmacia. Lui doveva prendere un nuovo inalatore mentre tu eri lì per prendere delle medicine per tua madre.
Stan
Eravate al parco e all'improvviso ha iniziato a piovere e ti sei avvicinata a Stan vedendolo senza ombrello per dividere con lui il tuo.
Ben
Vi siete incontrati in biblioteca un pomeriggio, lui era il nuovo arrivato e avete letto insieme il libro sulla storia di Derry.
Mike
Sei la figlia di vecchi amici dei genitori di Mike e spesso andavi alla fattoria e così vi siete incontrati.
Beverly
L'hai difesa da Greta e le sue amiche mentre eravate entrambe in bagno
Patrick
Sei la migliore amica di Henry e un giorno lui decide di presentarti al suo gruppo di amici.
Victor
Greta e le sue amiche ti stavano prendendo in giro ma lui è venuto in tuo soccorso e ti ha difeso, facendo allontanare Greta e le altre.
Henry
Dopo l'ennesima litigata con i tuoi genitori decidi di andare alla discarica e li trovi Henry e dopo esserti avvicinata a lui iniziate a parlare.
Spazio Autrice
Ho deciso di scrivere questa storia perché in quelle poche che ho letto nessuno ha messo Henry ed (nonostante le sue azioni sbagliate) è uno dei miei personaggi preferiti.
Spero che questa storia vi possa piacere e che possiate leggerla in molti anche se probabilmente ne avrete lette molte di questo tipo.
Buona lettura,
Alyssa