Quando Sono Ubriachi

345 12 5
                                    

Bill
Inizia a dire cose senza senso e per sbaglio si ritrova a baciare Stan.

Richie
Si mette a raccontare stronzate più del solito e cerca più volte di provarci con te rifiutandoti poi dicendo che è fidanzato nonostante state insieme da quasi tre mesi.

Eddie
Lui non beve, altrimenti sua mamma lo rinchiuderebbe in casa a vita. Però tu gli passi lo stesso un bicchiere e lui lo beve ma non si ubriaca più di tanto.

Stan
È il primo che si ubriaca ed inizia a parlarti di ogni tipo di uccello esistente in questo mondo e tu gli togli immediatamente il bicchiere per farlo smettere di bere.

Ben
Beve solo un bicchiere perché non vuole far preoccupare sua madre e anche perché odia aver mal di testa la mattina dopo.

Mike
Oltre a Stan, è uno dei primi che si ubriaca e rischia di fare a rissa con Bowers senza poi ricordarsi il motivo.

Beverly
Ogni volta che si ubriaca le viene fame quindi si ritrova in cucina a rubare dal forno la pizza che qualcuno aveva ordinato poco prima che iniziasse la festa.

Patrick
Lui non si ubriaca alla festa, arriva già ubriaco e rischia anche di bruciare la casa con l'accendino che si porta sempre dietro.

Victor
È quello che rimane sobrio per far si che Henry e Patrick escano vivi da quel posto e anche perché è quello che guida.

Henry
Lui è come Patrick, è già ubriaco quando mette piede alla festa e si ritrova improvvisamente a ballare sul tavolo del salotto con Victor che cerca di tirarlo giù e tu che fingi che lui non sia tuo fratello.

Spazio Autrice
La parte di Henry mi fa perdere un polmone AHAHAH.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci sentiamo con il prossimo,

Alyssa

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora