Come Si Comportano Con Te In Presenza Degli Altri

291 5 0
                                    

Bill
Si comporta come fa sempre quando siete soli: ti abbraccia e spesso ti lascia anche qualche bacio sulla guancia, nonostante diventi leggermente rosso in viso quando lo fa, soprattutto quando Richie fa le sue solite battute.

Richie
Ti tocca spesso e tu gli tiri qualche schiaffo per farlo smettere ma subito dopo torna serio e ti abbraccia dolcemente.

Eddie
Lui fa finta di nulla, come se tu non fossi li ma è evidente il suo rossore sul viso quando tu gli prendi la mano o lo abbracci.

Stan
Come Eddie, lui fa finta di nulla ma ogni tanto fa il primo passo lasciandoti qualche bacio all'angolo della bocca oppure abbracciandoti o prendendoti la mano.

Ben
Arrossisce spesso in quanto molto timido, soprattutto quando lo abbracci o prendi la sua mano. Spesso, però, fa il primo passo e ti lascia qualche bacio sulla guancia.

Mike
È molto tranquillo e non ha problemi nell'abbracciarti o baciarti davanti agli altri, nonostante spesso diventi molto rosso in viso.

Beverly
Fa come se gli altri non ci fossero e ti abbraccia e bacia molto spesso, senza nemmeno arrossire. Anzi, sei tu che arrossisci, il più delle volte.

Patrick
Ignora spudoratamente gli altri e, mentre siete nella macchina di Victor, ti lascia sedere sulle sue gambe (anche perché lo spazio è poco in quella macchina). Ogni tanto ti lascia qualche bacio sul collo o ti fa il solletico, sapendo quanto lo soffri.

Victor
Fa come se gli altri non ci fossero neanche e ti abbraccia da dietro lasciandoti anche qualche bacio sul collo. Appena gli altri se ne accorgono, arrossite entrambi e fate finta di nulla.

Henry
Come Patrick, ignora completamente gli altri e ti abbraccia e bacia molto più spesso del solito quando nota che Victor ti sta guardando (sa della cotta che lui ha per te e si diverte a stuzzicarlo).

Spazio Autrice

Fun fact: in realtà Victor ha una cotta per Henry AHAHAHA.

Scusate ma io li shippo, lol. Comunque, spero, come sempre, che questo capitolo vi sia piaciuto e ci sentiamo con il prossimo,

Alyssa

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora