Quando Fate Un Progetto Scolastico Insieme

244 3 4
                                    

Bill
Cerca di dedicarsi al progetto ma per la maggior parte delle volte è impegnato a fissarti e si distrae spesso. Ridete e scherzate molto e Bill si incanta a guardarti mentre ridi e tu devi richiamarlo un po' di volte per risvegliarlo da quel suo stato di trance.

Richie
Lui è un caso perso, lascia a te tutto il lavoro perché preferisce uscire con i suoi amici o andare a giocare alla sala giochi e forse è meglio così, perché con lui rischiavi anche di prendere un brutto voto. Quindi ti ritrovi a fare il progetto da sola.

Eddie
È molto silenzioso e riuscite a fare il progetto senza problemi nonostante ogni tanto scoppiate a ridere senza motivo ma forse, questa volta, riuscirai a prendere un ottimo voto.

Stan
Con lui non c'è da preoccuparsi. È molto intelligente e rimane serio per tutta la durata del progetto ma una volta finito iniziate a scherzare e sei felice che ti abbiano messo in coppia con lui.

Ben
Come Stan, anche con lui non c'è da preoccuparsi. È molto bravo a scuola quindi questo è di gran aiuto. Subito dopo la fine del progetto andate a giocare alla cava con gli altri ragazzi.

Mike
Lui studia a casa

Beverly
Ridete per tutto il tempo rischiando quasi di rovinare anche il progetto ma poi riuscite a concentrarvi e a finirlo in tempo per la presentazione

Patrick
Al contrario di come pensavi, lui è davvero molto intelligente (tranne quando dà fastidio ai tuoi amici) ed è molto concentrato mentre fa il progetto. Riuscite a prendere un bel voto e tu trovi che Patrick sia davvero molto in gamba.

Victor
Nemmeno ci provate a fare il progetto, in quanto ogni volta che fate un tentativo scoppiate a ridere e dovete ricominciare da capo. Il professore si è ormai arreso con voi due.

Henry
Come Patrick, é abbastanza intelligente e rimane serio durante la creazione del progetto. Una volta finito, però, ritorna ad essere il solito Henry Bowers e a te va bene (tranne, come Patrick, quando dà fastidio ai tuoi amici)

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora