Vi Sposerete?

250 5 4
                                    

Bill
Si, tre anni dopo la seconda sconfitta di Pennywise (definitiva, si spera) a New York. Erano presenti tutti i vostri amici, nonostante i ricordi di ciò che era successo cominciavano a sparire.

Richie
No, vi lascerete dopo che hai scoperto che lui ti ha tradito anche se non ti ha mai detto con chi.

Eddie
No, ma questo non è stato deciso da voi, purtroppo. Anche se avevate intenzione di farlo dopo aver sconfitto Pennywise.

Stan
Eravate già sposati ma poi è successo ciò che è successo e hai deciso di non sposarti più.

Ben
Vi siete sposati ma non è durata tanto, solo due anni ma siete rimasti comunque in buoni rapporti. Fino a quando non si è sposato con Beverly.
(non shippo Benverly ma volevo rimanere fedele al finale del film)

Mike
Per ora no ma avete deciso di lasciare Derry insieme per visitare il mondo e quando lui sarà pronto vi Sposerete.

Beverly
No ma siete state insieme per qualche anno e una volta lasciate lei si è sposata con Ben. (anche qui volevo rimanere fedele al film e al libro)

Patrick
Eravate fidanzati ma lui è morto (anzi, stato ucciso) prima ancora di pensare a un ipotetico matrimonio.

Victor
No, vi siete lasciati poco prima della sua morte per mano di Henry.

Henry
Avevate intenzione di farlo ma poi lui è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico.

Spazio Autrice

Questo capitolo è tristissimo, lol. Spero, come sempre, che questa storia ci stia piacendo e noi ci sentiamo con il prossimo capitolo.

Buona lettura,

Alyssa

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora