Quando Hai Il Ciclo

303 7 2
                                    

Bill
Si presenta a casa tua con della pizza e con alcuni dei tuoi film preferiti. Andate in camera tua per starvene da soli e tu ti metti tra le sue braccia durante la visione dei film. Rimane tranquillo anche quando sei perennemente incazzata.

Richie
Si lamenta perché sei più insopportabile del solito e va a finire che litigate e prima che uno dei due chieda scusa non vi parlate per giorni. Alla fine è Beverly a convincere Richie a dare pace con te.

Eddie
Si trasforma in un piccolo infermiere personale. Va a comprarti gli assorbenti (e ne approfitta per cambiare il suo inalatore) e ti porta anche delle riviste. Prendete in giro tuo fratello Henry e ogni tanto anche Richie.

Stan
Si precipita subito a casa tua abbandonando la sua esplorazione di uccelli (lol) con cibo e film. Ti lascia anche toccare i suoi riccioli perché ha leggermente paura di te.

Ben
Ti lascia la sua parte di cibo in quanto non vuole vederti arrabbiata e ti porta anche qualche libro da leggere.

Mike
Va a finire che litigate perché non ti ha preso gli assorbenti giusti e quindi non vi parlerete per una settimana, fino a quando Beverly non convincerà pure lui a fare pace con te.

Beverly
Puoi sentirti libera di parlare di questo tipo di cose in quanto siete entrambe ragazze ma ogni tanto finite con il litigare ma risolvete quasi subito.

Patrick
Ruba gli assorbenti di sua mamma ed esce dalla finestra per portateli. Si ferma anche a prendere qualche scorta di cibo e qualche film per la vostra serata cinema.

Victor
Si è preparato già una settimana prima a questo quindi si presenta a casa tua con tutto l'occorrente e non si arrabbia quando diventi irascibile. Ti lascia anche giocare con i suoi capelli.

Henry
Tra voi è un completo disastro. Litigate più spesso del solito e rischi di lanciargli addosso una padella. Il giorno dopo, però, fate subito pace e lui ti fa fare un giro sulla sua macchina per farsi perdonare.

Angolo Autrice
Sto scrivendo questo tipo di storia ma con la bowers gang e ho già pubblicato alcuni capitoli perciò, se vi va, passate pure a leggerla <3

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora