Quando Sei Triste

320 8 3
                                    

Bill
Ti resta accanto il più possibile cercando di consolarti. Diventa più dolce nei tuoi confronti e ti compra anche del cibo per tirarti su il morale (cosa che funziona ahah). Ti abbraccia e ti aiuta a smettere di piangere.

Richie
Smette di fare lo stronzo per starti accanto e rinuncia ad uscire con i suoi amici o di andare a giocare alla sala giochi per stare con te e per provare a tirarti su il morale. Ti compra tutto il gelato che vuoi e vi mettete a guardare un film.

Eddie
Fa qualsiasi cosa per farti tornare il sorriso e ti porta a fare un giro per farti tornare il buonumore ignorando sua madre che esagera sempre con le malattie e il resto. Ti porta anche al cinema per vedere il tuo film preferito che hanno trasmesso nuovamente da poco. E ti compra anche tutto il cibo che vuoi.

Stan
Cerca spesso di farti ridere e di farti distrarre da ciò che ti ha reso triste. Uscite per andare a stare insieme agli altri e spesso prendete in giro tuo fratello Henry e i suoi amici ma per lo più siete solo tu e Stan e questo ti fa tornare felice.

Ben
Si preoccupa subito per te e inizia a leggerti qualche libro o a prepararti qualcosa da mangiare per risollevare il tuo morale. Non ti lascia neanche per un secondo e questo ti rende felice.

Mike
Sa sempre come farti ridere e gli sei davvero grata per questo. Per risollevarti il morale ti porta alla fattoria sapendo quanto ti piacciono gli animali e ti insegna anche a cavalcare in quanto il cavallo è il tuo animale preferito. Lo ringrazi con un bacio sulla guancia e lui arrossisce leggermente ma sorride.

Beverly
Essendo una ragazza, ti propone di andare a fare un po' di shopping terapeutico e tu accetti. Vi fermate in quasi tutti i negozi che vi passano davanti e subito dopo decidete di andare a mangiare. In sintesi, passi una delle giornate più belle di tutta la tua vita.

Patrick
Smette subito di scherzare e, come Richie, rinuncia all'uscire con i suoi amici, tra cui tuo fratello Henry, per restarti accanto provando a farti tornare felice. Ti prepara un bagno caldo, qualcosa da mangiare e passare la serata a guardare film e tu lo ringrazi baciandolo dolcemente sulla guancia facendolo arrossire leggermente.

Victor
Si precipita subito a casa tua dopo aver letto il messaggio, con cioccolatini e tutti i tuoi film preferiti offrendosi di restare a dormire da te approfittando del fatto che i tuoi genitori siano in viaggio e non sono quasi mai a casa. Passate la notte a guardare film e solo al mattino vi addormentate abbracciati.

Henry
Inizialmente ti prende in giro ma poi torna subito serio e ti stringe tra le sue braccia sussurrandoti parole dolci, mostrando solo a te il suo lato più buono e più dolce e tu ne sei felice. Passate il resto della giornata abbracciati e tu ti senti meglio.

Spazio Autrice

Questo capitolo spruzza dolcezza da tutti i pori ahahah ma mi è piaciuto scriverlo.

È uscito anche abbastanza lungo quindi sono contenta per questo.

Al prossimo capitolo,

Alyssa

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora