Cosa Fanno Se Gli Dici Di Essere Incinta

284 2 0
                                    

Bill
La sua età: 21
La tua età: 20
Eri in ritardo con le tue cose di qualche settimana quindi per sicurezza sei andata a comprare un test di gravidanza e una volta tornata a casa sei andata subito in bagno a farlo ed è risultato positivo. Eri contenta da una parte perché avevi sempre desiderato dei figli ma dall'altra eri spaventata perché tu e Bill eravate ancora abbastanza giovani e non ti aveva mai parlato dell'argomento, quindi non sapevi cosa potesse pensare.
Esci dal bagno proprio quando Bill torna a casa dal lavoro mentre tieni ancora in mano il test di gravidanza. Decidi di dirglielo senza troppi giri di parole: "Bill, sono incinta." dici e lo lasci completamente senza parole ma poi si riprende e dopo aver fatto un piccolo sorriso si avvicina per abbracciarti.
"S-S-sono davvero felice, T/N."

Richie
La sua età: 23
La tua età: 22
Tu e Richie avevate sempre desiderato di avere dei figli ma, nonostante ci provavate quasi sempre, il risultato era quasi sempre negativo il che vi ha portato a pensare che magari uno dei due avesse dei problemi quindi siete andati dal dottore. Nessuno dei due aveva problemi, quindi una volta tornati a casa ci avete riprovato.
Due settimane dopo stavi leggermente male quindi hai deciso di fare un test di gravidanza e Richie ha saltato il lavoro per starti accanto.
Appena vedete che il risultato è positivo sorridete entrambi e vi Abbracciate.

Eddie
La sua età: 23
La tua età: 21
Non avete mai pensato all'avere dei figli prima ma quando vi siete ritrovati il test di gravidanza che segnava il risultato positivo avete cambiato totalmente idea. Eddie inizialmente è andato in panico ma poi ti ha abbracciato lasciando perdere per una volta il suo inalatore

Stan
La sua età: 21
La tua età: 22
Avevate già in mente di avere figli infatti ci provavate da qualche settimana e siete stati entrambi felici quando il test è risultato positivo. Stan ti ha abbracciato e lasciato un bacio tra i capelli dicendo che saresti stata una madre perfetta.

Ben
La sua età: 24
La tua età: 22
Stavate insieme da qualche anno quando avete iniziato a pensare all'idea di avere dei figli. Dopo vari tentativi hai fatto il test e quando hai visto che era positivo sei stata subito felice e l'hai detto a Ben che a sua volta è stato contento.

Mike
La sua età: 20
La tua età: 19
Quando sei rimasta incinta la prima cosa che hai pensato è che eri troppo giovane per aspettare un bambino ma poi ne hai parlato con Mike e hai deciso di portare avanti la gravidanza e lui è stato contento (ma sarebbe stato felice a prescindere dalla tua scelta)

Patrick
La sua età: 25
La tua età: 23
Ne avete spesso parlato ma non ci avete mai provato davvero. Fino a due settimane fa. Patrick era uscito con Henry e i suoi amici ma tu eri rimasta a casa perché non ti sentivi molto bene e avevi subito pensato al fatto che dovevano arrivarti le tue cose ma era in ritardo di un paio di giorni. Decidi quindi di fare il test di gravidanza e sgrani subito gli occhi quando risulta positivo. Chiami subito Patrick per dirglielo e lui si precipita subito a casa felice per la notizia.

Victor
La sua età: 25
La tua età: 23
È successo tutto all'improvviso ma siete stati molto felici di questo. Eravate andati in vacanza e dopo qualche giorno hai iniziato a stare male quindi Victor è uscito per comprarti un test di gravidanza e quando è risultato positivo siete stati entrambi molto felici.

Henry
La sua età: 26
La tua età: 24
Quando gliel'hai detto non ne era stato molto entusiasta, aveva il timore di crescere vostro figlio o vostra figlia come suo padre aveva cresciuto lui ma tu sei riuscita a convincerlo rassicurandolo che sarebbe stato un padre perfetto.

Spazio Autrice
Questo capitolo è così bello, piango oceani ahaha. Spero che sia piaciuto anche a voi e noi ci sentiamo con un prossimo capitolo,

Alyssa

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora