Quanto È Geloso/a Da 1 A 10?

409 12 0
                                    

Bill
8/10. Anche se spesso non lo dimostra, è insicuro e molto spesso geloso di te ma lo rassicuri dicendo che non lo tradiresti mai.

Richie
10/10. Questo vi porta spesso al litigare e al non parlarvi per giorni. È lui a chiedere scusa per primo dicendo di aver paura di perderti.

Eddie
7/10. È Geloso ma sa tenere a freno la gelosia. Tranne quando un ragazzo si avvicina un po' troppo a te. Sarebbe anche capace di tirargli in testa il suo inalatore.

Stan
10/10. È molto timido e insicuro e ha sempre paura di perderti ma tu lo rassicuri dicendo che una cosa del genere non succederà.

Ben
6/10. È Geloso ma riesce a tenerla a freno nonostante sotto sotto sia davvero molto insicuro.

Mike
5/10. Non è mai stato il ragazzo da essere molto geloso ma ogni tanto succede però tu lo rassicuri e lui torna a stare tranquillo.

Beverly
9/10. Spesso si ingelosisce a vederti insieme a Richie ma tu la rassicuri dicendo che tra te e lui c'è semplice amicizia.

Patrick
8/10. All'inizio era molto più geloso ma ha iniziato a contenersi sapendo che non lo tradiresti mai.

Victor
9/10. Non lo mostra spesso ma è davvero molto geloso di te e Henry, il che vi porta spesso a litigare ma capisci che anche lui è abbastanza insicuro quindi fate quasi sempre subito pace.

Henry
8/10. Come Patrick, anche lui all'inizio era molto più geloso ma con il passare del tempo ha iniziato a tranquillizzarsi anche se qualche volta mostra ancora la sua gelosia. Soprattutto quando sei con Bill e Stan.

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora