Come Vi Siete Conosciuti (cast)

534 15 6
                                    

Jaeden

Sul set di Defending Jacob. Eri lì come fan avendo vinto un concorso che ti avrebbe permesso di visitare proprio il set e di incontrare gli attori.

Finn

I tuoi genitori sono amici di vecchia data dei genitori di Finn e i genitori di quest'ultimo vi avevano invitato ad una cena in modo da farvi conoscere.

Jack

Vi siete conosciuti mentre lui girava le scene per We are who we are e durante le sue pause avete iniziato a passare sempre più tempo insieme.

Wyatt

Sei la migliore amica di Sophia fin da quando eri piccola e lei ti ha invitato sul set di I am not okay with this per farti conoscere il resto del cast.

Jeremy

Sei la sorella di Finn e durante una serata a casa vostra lui ti fa conoscere tutti i suoi amici, tra cui Jeremy.

Chosen

Eri la nuova arrivata a scuola e a lui è stato affidato l'incarico di mostrarti l'intero edificio e dove si trovavano gli armadietti.

Sophia

Siete amiche fin da piccole in quanto siete sempre state vicine di casa e l'amicizia è rimasta con il passare del tempo.

Owen

Vi siete conosciuti sul set di IT mentre tu eri andata a trovare tuo zio, il quale era il regista del film.

Logan

Aveva preso una pausa dal girare le scene di It e vi siete incontrarti alla caffetteria perché il venditore aveva confuso i vostri ordini.

Nicholas

Eravate migliori amici fin dall'infanzia quando lui si è trasferito in un altro paese ma questo non ha cambiato la vostra amicizia, anzi si è rafforzata di più.

Spazio Autrice

Anche questo capitolo è concluso e spero davvero che questa storia possa piacervi, anche se non ho idea di quando la pubblicherò dato che ne ho già in corso molte. (ps: l'ho già pubblicata lol)

Buona lettura,

Alyssa

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora