Se Ti Trasferisci In Un'altra Città (cast)

248 7 0
                                    

Jaeden
All'inizio sarà triste ma accetterà di avere una relazione a distanza o almeno ci proverà.

Finn
Non ha mai creduto nelle relazioni a distanza quindi avete deciso di lasciarvi e di tornare insieme una volta che tornerai nella tua città d'origine.

Jack
Non è la prima volta che avete una relazione a distanza quindi siete entrambi abituati e decidete di continuare la vostra relazione.

Wyatt
Si mette d'accordo con i suoi genitori e decide di trasferirsi con te per non lasciarti da sola in una città completamente nuova e per non mettere fine alla vostra relazione.

Jeremy
Come Finn, voi due provate ad avere una relazione a distanza ma dato che non funziona decidete di lasciarvi e di rimettervi insieme solo quando tornerai in quella città.

Chosen
Ci metterà un po' ad abituarsi ma si troverà d'accordo con l'idea della relazione a distanza e fortunatamente funzionerà.

Sophia
Riuscirà a far cambiare idea ai tuoi genitori per farti rimanere in città in modo da passare ancora molto tempo insieme.

Owen
Vi lascerete prima di partire perché nessuno dei due crede nelle relazioni a distanza ma dopo due settimane Owen ti Verrà a trovare chiedendoti di tornare insieme e decidete di provare ad avere una relazione anche essendo lontani.

Logan
Ha avuto molte relazioni a distanza quindi per lui non è un problema averne una in più.

Nicholas
Provate ad avere una relazione a distanza ma non funziona quindi decidete di tornare ad essere migliori amici, come eravate prima di mettervi insieme.

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora