Cosa Ti Piace Di Lui/Lei

452 14 3
                                    

Bill
Il fatto che balbetta, lo trovi estremamente tenero. Soprattutto quando ha cercato di confessare i suoi sentimenti per te.

Richie
Il suo senso dell'umorismo. Nonostante a volte esageri con le parole, le sue battute sanno sempre farti ridere.

Eddie
Il fatto che si prende cura di te quando sei ammalata, dandoti le giuste medicine e guardando un film insieme a te, ignorando le parole di sua madre sul fatto di non abbracciarlo in modo da evitare di passare la febbre anche a lui.

Stan
La sua dolcezza, nonostante non la mostri spesso e quando si preoccupa per te, facendoti capire quanto realmente sia affezionato a te.

Ben
La sua dolcezza e il fatto che ad entrambi piaccia leggere per consigliarvi dei libri da leggere per poi confrontarvi sulla lettura.

Mike
Il suo modo di esserci sempre per te, anche dopo un litigio o anche quando sei nel tuo periodo del mese (lol) riempiendoti di regali e di qualsiasi altra cosa.

Beverly
Il fatto che con lei puoi parlare di ogni cosa possibile, senza vergognarti come quando sei con gli altri ragazzi.

Patrick
Il fatto che non ti abbia mai abbandonato nei tuoi periodi più brutti o ogni qualvolta che i tuoi genitori si mettevano a litigare. E la sua dolcezza, nonostante non la dimostra spesso.

Victor
Il suo modo di Proteggerti dai bulli e da tuo fratello Henry quando ci litighi e il suo modo di essere dolce con te anche se è una cosa che odia fare.

Henry
Il fatto che dimostra il suo lato buono e dolce solo con te, soprattutto quando sei giù di morale. Il suo obiettivo è quello di sapere che stai bene e che sei felice.

Spazio Autrice
Quanto amo questo capitolo, non ne avete idea ahaha.

Spero che possa essere piaciuto anche a voi e, come sempre, vi auguro una buona lettura e ci vediamo con il prossimo capitolo,

Alyssa

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora