Com'è Averli Come Compagni Di Banco?

334 14 2
                                    

Bill
Semplicemente bellissimo. È sempre pronto a darti una mano ogni qualvolta che ti vede in difficoltà con un esercizio e nel pomeriggio ti aiuta anche con i compiti.

Richie
Rischiate sempre di farvi cacciare dall'aula per le continue risate alle sue battute o anche di essere separati ma per il resto vi divertite molto.

Eddie
Normale, spesso è un po' serio ma ogni tanto vi mettete a giocare a tris o a nomi cose e città rischiando di essere scoperti dall'insegnante.

Stan
È tranquillo ma spesso inizia a fissarti in silenzio e quindi tu a tua volta inizi a fissarlo fin quando entrambi non scoppiate a ridere facendo in modo che la professoressa vi cacci dall'aula.

Ben
Normale, anche se ogni tanto iniziate a ridere senza motivo cercando di non farvi sentire dalla professoressa.

Mike
Ti aiuta spesso con i compiti e tu aiuti lui. Durante le verifiche, entrambi vi suggerite le risposte senza che la professoressa se ne accorga.

Beverly
Non prestate quasi mai attenzione alla lezione, troppo impegnate a parlare male di Greta e delle sue amichette snob.

Patrick
È il compagno di banco perfetto. Sa sempre farti ridere quando sei giù di morale, rischiando anche di farsi beccare dalla professoressa. Ogni tanto vi hanno separati ma il giorno dopo tornavate sempre a sedervi vicini e i professori si sono arresi lasciandovi insieme.

Victor
Siete quasi sempre andati dal preside per le vostre continue risate durante la lezione perché lui continuava a imitare Greta e le sue amichette Snob. Invece di andare dal preside andate fuori in cortile consapevoli di finire  ancora di più nei guai.

Henry
All'inizio non vi sopportavate e litigavate anche molto spesso ma ora siete i compagni di banco perfetti. Siete andati poche volte dal preside per le risate che ti lasciavi uscire dalla bocca ogni qualvolta che Henry faceva una battuta. Ogni tanto lo aiuti con i compiti e spesso lo lasci copiare o gli suggerisci durante le verifiche e le interrogazioni.

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora