Ti Invitano Al Ballo Scolastico? Se Si, Come? (cast)

224 5 2
                                    

Jaeden
Si. Te lo chiede durante l'ora di ginnastica, mentre state facendo un esercizio e tu sorridi accettando subito la sua proposta.

Finn
Voleva chiedertelo già da tempo ma ti vedeva sempre in compagnia di Jack quindi pensava che stessi assieme a lui. Poi ha scoperto che eravate solo migliori amici quindi alla fine te l'ha chiesto e tu gli hai detto di sì.

Jack
Te l'ha chiesto durante il vostro terzo appuntamento e tu felice hai accettato subito.

Wyatt
Ha chiesto aiuto a Sophia e durante il vostro appuntamento al parco ti ha chiesto se volevi andare al ballo con lui e tu hai accettato immediatamente abbracciandolo subito dopo.

Jeremy
Lo avete chiesto insieme nello stesso momento e siete entrambi scoppiati a ridere ma tu hai accettato.

Chosen
Te lo chiede lui subito dopo esservi messi insieme e tu hai accettato subito e poco dopo avete iniziato a guardare un film.

Sophia
I tuoi non erano d'accordo con la tua scelta di andare al ballo con Sophia ma tu non gli hai dato retta. Infatti qualche ora dopo siete uscite per comprare i vostri vestiti per il ballo, in modo che fosse qualcosa di abbinato.

Owen
Te lo chiede mentre siete a casa sua a guardare un film. Mette in pausa e si alza per prendere il mazzo di fiori che ti aveva comprato e te lo chiede. Tu sorridi prendendo i fiori e accetti.

Logan
Siete amici fin dalla prima elementare essendo migliori amici e nel giorno del tuo compleanno si presenta a casa tua con un cartello su cui c'è scritto "vuoi venire al ballo con me?" tu sorridi e esci di casa per andare verso di lui e dopo averlo abbracciato accetti la sua proposta.

Nicholas
Siete sempre stati migliori amici e, in quanto nessuno dei due ha trovato un partner per il ballo, avete deciso di andare insieme. È stato lui a chiedertelo e tu hai accettato subito.

Spazio Autrice
Altro capitolo finito. Spero che possa esservi piaciuto e che la storia vi sia di gradimento e noi ci sentiamo con un prossimo capitolo.

Buona lettura,

Alyssa

IT PREFERENCESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora