Yoongi era terrorizzato, ma stava cercando di stare calmo per il bene di sè stesso e di Hoseok. Se avesse lasciato prendere il sopravvento al panico, magari avrebbe pensato a lui come uno che voleva fare la vittima anzichè ad una persona soggetta ad eventi come gli attacchi di panico.
Eppure, nascose il viso tra le ginocchia cercando di calmare i brividi e il fiato corto per non apparire debole davanti ad Hoseok.
"Hyungie... sono qui."
"Posso farcela d-da s-solo." Riuscì a dire, prima di sentire due braccia conosciute avvolgerlo e accarezzare la sua schiena con calma. "Su, Yoongi." Hoseok lo aiutò a fare respiri regolari, sentendo il movimento della sua mano sulla schiena. "Sono accanto a te."
Faceva fatica a respirare, ma cercò di calmarsi per lui, per il suo Hoseok.
"Va tutto bene." Sussurrò il rosso. "Non ti lascio andare di nuovo."
"Non ti credo!"
Il più piccolo gli cantò la canzone del gamberetto facendolo sorridere, era adorabile e molto dolce.
"Yoongi, so che ho sbagliato a reagire in quella maniera, ma per me è stato doloroso. Io... non so se sarei venuto fin qua per parlarti se non mi avessero convinto mamma e nonna, ma sono felice di averlo fatto ora come ora."
Il più grande lo osservò: era bellissimo, come sempre ovviamente.
Si sedette comodo, con le gambe incrociate, le mani di Hoseok nelle sue.
"Penso che dovrei chiederti scusa io. Quelle parole non avrei dovuto nemmeno dirle, mi sono fatto influenzare è vero, ma non cambia il succo delle cose."
Quel loro tenersi le mani simboleggiava un ritorno alla loro piccola normalità, e vedere il rosso sorridere era assolutamente impagabile.
"Sai Hoseok, il tuo sorriso è bellissimo." Ammise, un po' in imbarazzo.
Il minore arrossì, tuffandosi nel suo abbraccio come a non voler lasciare andare il ragazzo nemmeno un attimo.
"Anche il tuo, hyung. Tu sei tutto bello, lo sai? E se non lo sapevi, ora lo sai!"
Risero come due bambini, prendendosi per mano diretti verso casa Jung.
Hoseok aveva espresso il desiderio di confermare a sua madre e sua nonna del fatto che avessero fatto pace, e così fu.
"Sono proprio felice, tesoro." La donna più anziana li osservò con un sorriso dolce. "E Yoongi caro, sai di essere sempre il benvuto a casa nostra, sì?"
Per un po', rimasero con le donne della casa, e poi uscirono nuovamente per andare prima a casa di Yoongi e poi verso la pineta.
Yoongi conosceva un posto dove avrebbero potuto fare-indisturbati-l'amore, e con la moto ci arrivarono in un tempo assai breve.
Era un piccolo spiazzo tra gli alberi, una zona nella quale le persone non passavano mai, poichè solitamente alloggiavano nelle zone adibite e tendevano a non addentrarsi in luoghi che solo chi era del posto era capace di comprendere a fondo.[Smut]
"Hoseok, ogni coppia ha i suoi tempi e noi abbiamo i nostri. Ti andrebbe di fare..."
Il rosso annuì, con un sorriso pervertito e divertito allo stesso tempo. "Dove?"
Yoongi lo prese per mano, portandolo nel famoso spiazzo che solo pochi conoscevano, e stendendo una serie di coperte per terra una sopra l'altra.
Per fortuna era un manto d'erba, quindi era morbido, ma lui voleva renderlo extra comodo per il suo Hobi.
"Qui."
Hoseok era sempre bellissimo, ma quando era senza vestiti davanti a lui lo era ancora di più.
"Sai, amore, a volte faccio solo disastri, cerco di amarti ma sbaglio in tutto e per tutto." Spiegò, baciandogli dolcemente nella zona della clavicola, per poi scendere verso i capezzoli e succhiarli con tutta calma.
"Mh... mh... Yoongi, n-non sbagli." Ansimò, gli occhi chiusi e il corpo disteso comodamente su quell'ammasso di coperte.
"Sei proprio desideroso di attenzioni, vero piccolo?" Yoongi gli accarezzò i capelli, portando l'altra mano alla sua erezione e iniziando a muoverla piano, sfiorando appena le vene più in vista.
"Y-Yoongi..."
"Sei bravissimo, amore, gemi ancora per me." Il più grande si tolse i vestiti, lanciandoli sull'erba, iniziando a far scontrare la sua erezione con quella del minore.
"Mh... ah, h-hyung, di più ti prego."
Yoongi si fermò per dargli un bacio dolce sulle labbra. "Hoseok, ascolta, per me fare l'amore con te è come l'arte per un pittore. E ho bisogno che tu stia bene, quindi dimmi come lo vuoi."
Hoseok sorrise, quelle labbra che formavano un cuore erano bellissime ai suoi occhi, non avrebbe accettato parola diversa per descriverle.
"Yoongi, mi piacerebbe p-poter fare diversamente dall'ultima volta, poter sperimentare cosa si prova a..."
Si fermò, e il maggiore capì. "Vuoi provare a stare dentro di me, amore?"
Hoseok annuì.
Dopo un altro po' di preliminari e un Hoseok in imbarazzo mentre preparava Yoongi, che dal canto suo non faceva che gemere di piacere ogni qual volta Hoseok spingeva le dita più a fondo.
Era delicato, ma piacevole e tremendamente sensuale."Sono pronto, Sunshine."
Hoseok gli baciò il collo, e lo aiutò a sistemarsi.
Yoongi era sdraiato sulle coperte, le gambe aperte, con Hoseok che entrò piano nella sua apertura per farlo abituare e rilassare, mentre gli accarezzava delicatamente l'interno coscia.
"Toccati, hyung." Ordinò, mentre continuava a spingere lentamente.
Yoongi annuì, e mentre con una mano si teneva alla coperta, con l'altra iniziò a masturbarsi al ritmo delle spinte di Hoseok.
"B-bravo Y-Yoongi, voglio sentirti." Sussurrò il suo ragazzo, mentre Yoongi avvertiva spasmi di piacere in tutto il corpo.
"Mh mh Hoseok s-sì, più veloce ti prego!"
Il maggiore annuì, aumentando la velocità e di conseguenza Yoongi fece lo stesso con la propria mano.
"Ah, hyung, sei così caldo e stretto che mi farai impazzire."
Ormai erano entrambi al limite, e mentre Hoseok si riversò in lui urlando il suo nome, Yoongi si liberò con un forte orgasmo, il che lo costrinse a crollare senza forze del tutto a terra.
"Yoongi, amore, mi dispiace. Ti ho chiesto troppo." Hoseok lo pulì dai resti del loro piacere, controllando come stesse.
"No, va bene così, Hobi. Sono stato bene, ora ho solo un po' di stanchezza in corpo."
Il minore scosse la testa, prendendo una coperta leggera per coprire entrambi. "Sono inesperto in queste cose, hyungie. Avrei potuto fare tutto io anzichè c-chiederti di aiutarmi."
Capendo che era fin troppo preoccupato, Yoongi si avvinghiò al suo corpo nudo. "Ti amo, sei stato bravissimo, fare sesso con te è spaziale. Dico davvero, Hoseok, quando sono stanco significa che è stato fantastico. Ora riposiamo un po', okay?"
"Va bene, hyungie. Più tardi bagno?"
"Certo, Sunshine."
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐞-𝐘𝐨𝐨𝐧𝐬𝐞𝐨𝐤
Fanfiction[In corso] "𝐑𝐮𝐛𝐞𝐫𝐨' 𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤" 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤, 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐚 𝐯...