Dopo aver terminato il mio incontro con il proprietario del ristorante , ricevetti una chiamata da parte di Jun Hyung.
Aveva finito la sua visita , così mi affrettai per tornare a casa e prendere la macchina , il manager aveva altri impegni altrimenti sarebbe andato lui al mio posto.
Arrivai a casa e dopo aver preso la macchina e un caffè al volo , mi diressi verso l'ospedale , il traffico era infernale ma per mia fortuna conoscevo delle ottime scorciatoie e nel giro di qualche minuto arrivai a destinazione.
Il mio sguardo fu da subito catturato da una ragazza , riconobbi la divisa ,era la stessa ragazza uscita dal locale .
Accesi nuovamente la macchina per avvicinarmi di più e per un attimo sembrò che il mio respiro si fosse fermato.
<<Soomin ? No, non può essere lei >> da lontano quella ragazza sembrava proprio lei , stavo per scendere quando vidi avvicinare un ragazzo , proprio al suo fianco.
<<Non può essere !>> sembrava di essere intrappolato in uno strano sogno .
Era Chris , il titolare del locale dove dovevo girare lo spot. Si stava prendendo cura di quella ragazza e gli aveva appena messo sulle spalle la sua giacca .
Rimasi imbambolato da non accorgermi dell'arrivo di SeoJun in macchina .
<<Hyun-Ki , possiamo andare >> dovette ripeterlo per ben tre volte finchè dalla mia bocca non uscì il nome di Soomin .
<<Eh ? Che stai dicendo ?>> Jun hyung sembrava confuso , forse più di me .
Afferrai il voltante e misi in moto , non volevo che lei mi vedesse.
<<Yah ! Min Hyun-Ki ! Che ti succede ?? Rallenta !>> ero furioso , confuso , emozionato . Una serie di emozioni presero il sopravvento di me .
Arrivai a casa e andai dritto in camera , cercai il profilo di Soomin su qualche social , ma di lei ,ancora nessuna traccia.
<<Soomin ! Sei tu o non sei tu ! Sto impazzendo !>> continuavo a fare avanti e indietro per la stanza , finchè non fui interrotto dall'arrivo di Jun.
<<Possiamo parlare ?>> entrò ancor prima di ricevere la mia risposta e si avvicinò alla scrivania.
<<Dimmi che succede >> lo guardai , incerto se dovevo parlare o meno , alla fine decisi di farlo .
<<Oggi sono stato al locale , dove girerò lo spot dopodomani . Ho conosciuto questo ragazzo e ad un certo punto al telefono ha fatto il nome di Soomin , pensavo si trattasse di coincidenza ma , all'ospedale , ho visto lui e ho visto Soomin , insieme , era lei , ne sono sicuro. >> sembravo disperato , non riuscivo ad andare oltre, avevo bisogno di lei nella mia vita o sarei diventato matto.
<<Hey , Hyun-Ki , intanto calmati, stai tranquillo . Chiederò al PD se posso farti compagnia quando andrai lì. Per adesso , fai finta di niente e non far capire nulla a nessuno tanto meno a lui , ti direbbe di smettere di fare lo spot>> Jun hyung mi diede una pacca sulla spalla e uscì dalla camera .
Mi sentii in qualche modo sollevato , avrei avuto qualcuno al mio fianco semmai mi sarei ritrovato Soomin davanti. Non avevo la minima idea di come avrei reagito o di come mi sarei comportato in sua presenza.
Arrivò finalmente il giorno tanto atteso , dovevo andare in quel ristorante a girare ma soprattutto per scoprire se avessi visto bene e se quella ragazza era realmente lei. Ero in ansia, ma dovevo farlo .
Scesi giù e ad aspettarmi c'era Jun Hyung , come promesso , mi fece compagnia . Il resto della troupe era già al ristorante .
<<Daebak , questo posto è fantastico . >>
STAI LEGGENDO
It's never too late to start over. { Min Yoongi , Jin }
FanfictionSoomin riesce finalmente a lasciare il suo paese e a raggiungere Seoul, determinata a riprendere in mano la sua vita . Si troverà ad affrontare molte difficoltà ma queste non la ostacoleranno a realizzare il suo più grande sogno. Hyun-Ki invece sta...