12 Capitolo - Tate

16 2 0
                                    

Non immaginavo che si sarebbe ridotta in quello stato , doveva stare davvero male .
Finalmente mi aveva confessato tutto , adesso potevo dire di conoscere la vera Soomin.

Mi affrettai ad entrare in casa cercando di evitare di svegliare la nonna e presi subito il bigliettino dalla tasca , digitai il numero in attesa che mi rispondesse qualcuno .

Dopo al terzo squillò , rispose finalmente.

<<Pronto , sono Ta..>> non riuscì a finire perché fu interrotta dall'altra persona.

<<Mmm.. è tardi , chi chiama a quest'ora ? Pronto ! Sono Kim SeoJun , chi parla ?>>  allontanai il telefono dall'orecchio e riagganciai .

"Quel Min Hyun-Ki si è preso gioco di me , non dovevo fidarmi !! Come faccio a sapere se Soomin sta bene , lei non mi risponderà mai!"

Ripensai un attimo a Jun e alla sua voce , stava sicuramente dormendo , speravo con tutta me stessa che non mi avesse riconosciuta .

Andai a dormire con la speranza che sia andato tutto bene e che Hyun-Ki non si sia approfittato della situazione e le abbia fatto qualcosa di male.

Il giorno seguente non vedevo l'ora che Soomin tornasse per chiederle com'era andata . Arrivò per la prima volta in ritardo e menomale che Chris ancora non c'era.

<<Cavolo Tate , dammi un'aspirina ti prego!Ma cos'è successo ieri sera ? >> chiese , rimasi di stucco quando mi rivolse quella domanda.

<<Eh ? >> feci finta di nulla .

<<Non ricordo nulla, o meglio , ricordo di essermi ritrovata in Hotel e dopo aver insultato un finto "Hyun-Ki" mi sono addormentata>>

Soomin mi diede conferma che non ricordava nulla , ricordava Hyun-Ki ma credeva fosse un illusione causata dall'alcol.

"Quello stronzo ! Non gli permetterò di fare del male alla mia amica , non un'altra volta, non dopo quello che ha passato".

Sapevo anche che non avrei potuto fare tutto da sola , non conoscevo Hyun-Ki e non avevo il suo numero ma avevo quello di una persona vicina , potevo solo chiedere aiuto a lui.

Ero anche sicura che conoscesse abbastanza anche Soomin dopo tutto quello che era successo con Hyun-Ki

Ne approfittai per intrufolarmi in bagno e digitai nuovamente il numero di Jun.

Ero agitata e anche spaventata . E se magari avesse bloccato il mio numero ?

<<Pronto?>> mi si bloccò per un attimo il respiro quando sentii la sua voce .

<<Pr.. pronto, sono Tate , la ragazza del ristorante>>

<<Eh ? Tate? Aspetta vuoi dire che ieri sera eri tu ? Ma come hai avuto il mio numero? >> Jun continuava a tempestarmi di domande ma non potevo perdere tempo o Soomin mi avrebbe scoperta.

<<Devo parlarti , ti spiego tutto dopo. Possiamo vederci ? Dimmi tu dove , so che è difficile per te spostarti , ma è davvero importante >> avevo il cuore impazzito ,  pronto ad esplodere da un momento all'altro.

Stavo parlando con Jun, lo stesso ragazzo che ormai continuavo a disegnare ovunque , lo stesso che pensavo continuamente da quando l'avevo visto in tv.

<<Va bene , ti manderò la posizione più tardi>> chiuse la chiamata come se fosse stato interrotto mentre il mio cuore era ancora in preda ai battiti accelerati. Prima di tornare da Soomin , cercai di calmarmi un po' , ero troppo emozionata , se ne sarebbe accorta.

It's never too late to start over. { Min Yoongi , Jin }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora