𓃠 seven 𓃠

431 44 86
                                    

Quando troverete questa lettera probabilmente io sarò lontano; ringrazio coloro che mi hanno accolto, specialmente Mayoko.
È stata la prima volta che mi sono seriamente sentito a casa, mi sono affezionato a voi ma devo andarmene. Ho bisogno di riflettere su molte cose.
Ken-chin, mi hai fatto soffrire e questo mi ha portato ad allontanarmi; probabilmente non hai neanche capito il perché del mio comportamento. Sono qui per spiegartelo, perché farlo per lettera è più semplice, così non devo preoccuparmi della tua reazione.
Prima di iniziare vorrei ringraziarti per avermi insegnato a scrivere, grazie a te sono riuscito ad avvertirvi; sennò sarei semplicemente andato via.
Comunque… Ti amo e vederti con quella ragazza mi ha fatto capire definitivamente che per te non sarò mai niente, solo uno con cui scopare quando capita. Non mi basta più ed ho deciso di allontanarmi per cercare di reprimere questi sentimenti.
Un abbraccio a tutti e tutte. Spero di riincontrarvi.
   ~Manjiro

Dopo aver lasciato la lettera sul letto sono uscito dal palazzo e mi sono immediatamente mutato in gatto. Intraprenderò questo viaggio sotto forma di animale, sarà più semplice anche solo trovare un posto dove dormire.

Cammino per giorni recuperando qua e là del cibo, giusto il minimo indispensabile.

Credo di essermi allontanato abbastanza, così decido di passare le mie giornate vicino a dei palazzi, c'è sempre un ragazzo biondo che lascia scatolette per gatti in giro; deve proprio adorarci.

Un giorno decido di farmi vedere da lui, perché solitamente rimanevo a distanza per osservare bene ogni suo movimento. Inizio a girargli intorno e subito attiro la sua attenzione. «Gattino! Quanto sei bello.» Sembra entusiasta di vedermi. Comincia subito a farmi i grattini sulla testa. Sono questi gli umani che mi piacciono!

Mi prende in braccio e lo lascio fare tranquillamente, riesco a percepire che è una brava persona. La nostra pace però non dura poi molto.

Un ragazzo, un po' più alto del biondino, sta correndo velocemente verso di noi. «Chifuyu! Ecco dov'eri!» Oh, quindi si chiama così, bene bene; grazie sconosciuto.

Decido di soffiargli, non mi ha ancora dimostrato di essere affidabile. «È solo Baji-san, stai tranquillo. Sono sicuro che piacerai anche a lui.» Sorride prima a me e poi al moro. «E questo dove l'hai trovato-»

Caro Baji, ok che sei confuso, ma non sono una sorpresa dell'ovetto kinder, non può avermi "trovato". Ahh, questi umani incompetenti!

Salgo sulle spalle di Chifuyu, guardando male l'altro ragazzo. «Non è magnifico?» Risponde il biondo, fregandosene della reale domanda che gli era stata posta. «Sì, lo è.» Ed inizia anche lui a coccolarmi.

Per i successivi giorni hanno continuato a portarmi del cibo, rimanendo sempre ad accarezzarmi un po'.

«Chifuyu, non puoi portarlo a casa.», «Dai Baji, io lo voglio.» Discutono spesso su questo e finalmente il biondino riesce a convincere l'altro. Rimango in braccio al più piccolo per tutto il tempo e mi portano con loro.

Sembrano due bravi ragazzi, magari posso farmi vedere come umano… Vabbè ci penserò più in qua. Il moro è andato via quasi subito, mentre io esploravo e Chifuyu mi osservava.

Chissà che sta facendo Draken, sicuramente si è sentito sollevato quando me ne sono andato. Devo cercare di non pensarci! Non si merita né le mie lacrime né il mio star male.

Ma poi, chi cazzo era quella ragazza; cioè oh ma levati, essere inutile. No dai… Forse sono troppo cattivo, non credo sia colpa sua. È Draken lo stronzo bastardo, se voleva qualcun'altro bastava dirlo e mi sarei allontanato subito, invece ha fatto il doppio gioco.

Uff, lo amo troppo. Non voglio provare tutto questo, credevo che l'amore portasse solo gioia invece sto soffrendo tanto.

Vado sul divano e mi raggomitolo; sento così tanti odori nuovi ma vorrei sentire solo il suo.

Dopo non so quanto tempo si apre la porta di casa. «Baji, sei tornato!» Va da lui e lo abbraccia, poi prende le buste che ha in mano e le porta in cucina.

Li seguo incuriosito. «Ho fatto un po'di spesa, avevo notato che avevi il frigo vuoto.» Il biondo gli salta addosso. «Grazie! E il cibo per lui?» Mi indica rimanendo ancora attaccato al moro. «Preso, preso.» Gli risponde e gli lascia un bacio tra i capelli. «Rimani qui a dormire?» Chiede Chifuyu, ricevendo un cenno positivo da Baji.

Credevo abitassero in questa casa insieme ma a quanto pare non è così; boh, poi gli chiederò spiegazioni.

Prima di andare a letto si mettono a guardare la TV, rigorosamente con me appresso. Voglio studiarli bene, per questo li seguo ovunque.

Vanno a dormire e mi chiudono fuori dalla camera. No oh, come vi permettete! Inizio a grattare la porta per farmi aprire, ma dopo un po' ancora non l'hanno fatto; miagolo il più forte possibile e finalmente Baji apre la porta.

Ha i capelli arruffati e non è completamente vestito, entro ignorando il fatto che mi stia guardando male. Mi sistemo vicino a Chifuyu e noto che è rossissimo e cerca di coprirsi il più possibile.

Ops, forse li ho interrotti- Vabbè, vabbè, faranno un'altra volta. Il moro torna nel letto ed abbraccia Chifuyu. «Dormiamo su.» Dice il biondo, per poi dare la buonanotte sia a me che al ragazzo.

Baji sembra scocciato ma ci mettiamo a dormire tutti e tre insieme.

Il mio umano preferito [DrakenxMikey]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora