𓃠 three 𓃠

523 46 122
                                    

Abbiamo iniziato a "convivere", dormo sempre da lui ma passo la maggior parte del tempo in giro come facevo prima.

Si è preso cura di me mentre avevo la zampa slogata, mi ha aiutato veramente tanto. Quando passava la sua mano sulla mia pelle nuda, e mi massaggiava, sentivo molti brividi lungo la schiena. Era una bella sensazione.

Draken ha spiegato alle ragazze la situazione, cioè non è che gli ha detto della mia forma animale ma che ho un fetish per le orecchie da gatto; non so bene che vuol dire questa parola, perché non ho ricevuto un'istruzione adeguata ma mi fido di lui, avrà sicuramente trovato una buona scusa.

Grazie a non so quale fortuna non sono mai riusciti a castrarmi, questo però porta a farmi andare in calore; anche se sono in forma umana, ed è un grande problema.

Il mio umano mi ha spiegato che cosa fanno nel suo palazzo, mi ha detto che sono "prostitute", mi diverte come parola; alla fine, secondo me, sono brave ragazze e nessuno dovrebbe essere giudicato per quello che vuole fare con il suo corpo.

È arrivata l'estate, ma non sono troppo felice, fa caldissimo. Una delle poche cose positive è che Draken non ha scuola, quindi passiamo la maggior parte del tempo insieme.

Ci sono anche giornate dove proprio non ci vediamo, ad esempio oggi; è con dei suoi amici e sta fuori tutto il giorno.

Io sono ad annoiarmi sul suo letto come al solito, quando inizio a sentire uno strano calore provenire dal basso ventre.

Ti prego non ora, non quando sono in forma umana, perché non riesco a trasformarmi se non sono un minimo concentrato e da gatto è più facile tenere il controllo del proprio corpo; l'unico lato positivo è che quando sono così dura molto meno di quando sono animale, mi basta venire qualche volta e sono a posto.

Sento come se stessi andando a fuoco, è incredibile come riesco ad eccitarmi in pochissimo tempo.

L'odore che circonda la stanza mi stimola a dir poco. Il suo odore.

Mi distendo completamente sul letto, ormai spoglio di ogni indumento. Sento la pelle bruciare. Passo la mia mano lungo l'addome e scendo sempre più, mi immagino che ci sia lui a toccarmi così.

Muovo la mano su e giù, all'inizio lentamente poi sempre più veloce, pensare a lui aiuta certo, ma quando sono in calore divento più "resistente". Non mi basta, lo voglio.

Inizio a gemere, cercando di contenermi, fallendo miseramente. Se non fossimo in un posto del genere attirerei decisamente l'attenzione di tutti, ma qui è normale sentire certi "rumori".

La porta si apre improvvisamente, davanti mi ritrovo Draken, completamente rosso. Sono troppo preso per fermarmi ormai. Continuo nonostante ora lui sia qui.

Si chiude la porta alle spalle e si avvicina. Gli ho spiegato che qualche volta vado in calore anche se sono umano, ma non era mai successo fino ad ora.

«Aiutami.» Lo supplico tra un gemito e l'altro. Credevo si facesse problemi, invece non se l'è fatto ripetere due volte.

Si spoglia completamente in fretta e furia. «Entra subito.» Gli ordino, ormai stanco di provare piacere semplicemente con la mia mano. Anche stavolta fa come dico immediatamente.

Mi scappa un gemito ben definito, mischiato ad un miagolio. Sentirlo dentro di me è appagante, la miglior sensazione del mondo.

Inizia a muoversi subito e mi aggrappo a lui istintivamente. Dopo un po' lo incito ad andare sempre più velocemente, ansimando come non mai.

Sto provando troppo piacere, inizio ad avere la vista offuscata dalle lacrime. Cerco la sua bocca per ricevere il tanto atteso bacio. Finalmente siamo completamente uniti.

Continuiamo così finché non vengo, non solo una volta. Abbiamo fatto molto round, solo perché non riuscivo a smettere di eccitarmi.

Finalmente riesco a calmarmi e mi addormento esausto sotto di lui.

Lo amo.

Mi sveglio dopo non so quanto e noto che sono tutto pulito. Ho anche dei vestiti addosso. Draken è incredibile.

«Ben svegliato, stai meglio ora?» Mi chiede restando appoggiato al muro vicino alla finestra. «Sì, grazie infinite.» Chissà come muterà ora il nostro rapporto…

Il mio umano preferito [DrakenxMikey]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora