𓃠 ten 𓃠

545 47 85
                                    

Neanche il tempo di scegliere il film che la porta di casa si spalanca, mostrando un Draken stanco e sconvolto. «Mikey!»

Mi corre incontro ma mi alzo in piedi e mi allontano. Lo guardo, come c'è finito qui? «Scusa Manjiro ma ho detto a Baji di portarlo a casa. Dovete risolvere.» Spiega Chifuyu, come se mi leggesse nel pensiero.

Lo guardo male, come se volessi ucciderlo. Perché cazzo non poteva farsi i cazzi suoi?! «Vi lasciamo soli.» Interviene il moro, andandosene e portando con sé il più piccolo.

«Mikey, mi sei mancato.» Stronzo, me lo vieni a dire ora perché la fidanzatina ti ha lasciato. Ti amo e ti odio allo stesso tempo. «Va via.» Rimango in piedi davanti a lui guardandolo.

«Non ti lascerò scappare di nuovo, non adesso che ti ho ritrovato.» Smettila! Non voglio ascoltarti, non voglio riportare a galla quei sentimenti che ero quasi riuscito a soffocare. «Ti prego vattene.» Inizio a cedere e comincia a tremarmi la voce.

Piano piano cerca di avvicinarsi, ho provato ad allontanarmi ma l'istinto me lo ha impedito, voglio nuovamente risentire come sono i suoi abbracci. Ne ho proprio bisogno in questo momento.

Mi accoglie tra le sue braccia lasciandomi un bacio tra le orecchie. «Ti amo anch'io.»

A queste parole mi salta un battito. «Non ho mai smesso di pensare alla lettera che hai lasciato.» Si spiega meglio.

Mi stacco leggermente per guardarlo dritto negli occhi. «Ma la ragazza?» Non riesco a credergli, non dopo aver visto quel bacio. «Mi ricordava te. Avevo paura di provare qualcosa per te, solo perché mi spaventava il fatto che non fossi completamente umano.» Dice stringendomi a sé. «Mi sento stupido a ripensarci ora.», «Lo sei.» Nascondo la faccia nel suo petto, lasciandomi andare.

«Non ho mai smesso di amarti.» Confesso, iniziando a piangere.

Mi prende il mento e mi fa alzare lo sguardo fino ad incontrare il suo. Si avvicina lentamente alle mie labbra e finalmente mi bacia; un bacio pieno di amore, si percepisce proprio che è diverso da quelli pieni di lussuria che mi dava prima.

«Torni ad abitare con me?» Semplicemente annuisco, ancora incredulo. Tira fuori dalla tasca il mio cappello e me lo sistema sulla testa. «Possiamo andare.» Dice, prendendomi per mano e avviandosi verso casa.

Ha inviato un messaggio dove ringrazia Chifuyu e Baji di essersi presi cura di me. «Vorrei almeno salutarli…» Mi dispiace andarmene così, dopo che abbiamo passato tanto tempo insieme. «Li rivedrai; sta volta invece che rimanere confinato in casa uscirai con me e i miei amici.» Mi dice sorridendomi.

Non so come reagire, mi si riempie il cuore di gioia. Ho finalmente degli amici e un ragazzo. Non sarò più solo.

«Ti amo da impazzire.» Gli rispondo con un sorriso che prende tutto il viso. «Anch'io ti amo.»

Arriviamo al palazzo e appena entrati veniamo circondati, o meglio, io vengo circondato. Sono mancato anche a loro. Ho una famiglia.

Saluto tutti molto volentieri, ma con lo sguardo sto cercando qualcuno nello specifico. Ma dov'è… Eccola! «Mayoko!» Le salto in braccio. Le faccio tutte le feste del mondo e, dopo che mi ha fatto una ramanzina perché me ne sono andato, ci salutiamo e Ken-chin mi salva dalle grinfie delle altre.

Arrivati in camera la ispeziono, è tutto come ricordavo. «Quanti ricordi…» Mi lascio sfuggire. «Creiamone altri, insieme.» Arrossisco alla sua risposta.

Dopo il nostro ritrovamento è andato tutto bene, certo non sono mancate le litigate ma abbiamo sempre trovato una soluzione.

Ho conosciuto i suoi amici, sono simpatici e mi hanno accolto subito. Usciamo spesso anche se, per ora, non sanno della mia forma animale.

Con Ken-chin mi trovo bene, lo amo e non smetterò mai di farlo.

Quando vado in calore è più rude e mi scopa con violenza, ma quando lo facciamo per amore è dolcissimo; mi fa percepire tutto ciò che prova.

Mi piace così tanto, vorrei viverci in eterno.

Chissà se succederà…

Il mio umano preferito [DrakenxMikey]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora