𓃠 eight 𓃠

442 45 63
                                    

Baji e Chifuyu sono così gentili con me, li adoro. Si vede proprio che sono brave persone. Averli incontrati è stata una benedizione, stavo dimagrendo tanto e mi sentivo molto solo. Con il loro arrivo nella mia vita è migliorato tutto.

L'unica cosa… Mi manda Draken, mi manca tutto di lui; abbracciarlo, baciarlo o anche semplicemente dormirci accanto, ora sono rimasti solo gli stupendi ricordi del nostro, quasi, amore.

È una normale giornata di febbraio, quando sorge un grosso problema, soprattutto per me. Ci sono i due ragazzi sul divano a coccolarsi, così mi avvicino e mi sistemo sulle gambe del biondo.

«Baji-san, hai visto che non è castrato?» No, no, no, non entriamo in questo argomento. «Merda, allora sarà meglio portarlo dal veterinario.» Dai cazzo, ci stavo così bene con voi, ma se fate così me ne vado.

Scendo dal divano e provo ad andare in balcone, devo scappare il prima possibile.

Chifuyu inizia a ridacchiare. «Sembra quasi abbia capito cosa hai detto.» Si avvicina a me cercando di riprendermi, cosa che non riesce a fare visto che sono più veloce.
«Ti aiuto, magari lo portiamo subito.» No Baji, perché?! Iniziano così ad inseguirmi entrambi, riuscendo a bloccarmi in un angolo della casa.

Sono stanco di correre ed arrampicarmi, li guardo impaurito. «Andiamo gattino, non ti faccio niente.» Il biondo cerca di tranquillizzarmi, tutto inutile. Non voglio mi taglino cose che non devono essere tagliate!

Proprio quando il moro sta per prendermi mi trasformo in umano.

La cosa li fa allontanare velocemente, mi guardano straniti ma il buon cuore di Chifuyu prende il sopravvento sulla paura e mi si avvicina, coprendomi con una coperta. «Allontanati, può essere pericoloso.» Baji sembra più scettico.

«Sono sicuro che non mi farà niente.» Chifuyu mi sorride, mettendosi a sedere di fronte a me. «Hai un nome?», «Mikey o Manjiro.» Rispondo velocemente.

Baji si posiziona accanto al biondo. «Ci spieghi cosa sta succedendo?» Annuisco, stringendomi la coperta tra le mani. «Quando sono gatto vengo chiamato Mikey, mentre da umano sono Manjiro; anche se non lo sono completamente.» Spiego iniziando a muovere le orecchie e mostrando la coda.

«Wow, è una cosa magnifica.» Chifuyu è sempre così emozionato. Il Moro non sembra convinto ma si vede che anche lui è rimasto affascinato dalla cosa.

«Direi che non serve più castrarlo.» Come sei spiritoso Baji, davvero divertente. «Ma quindi non vai in calore, vero?» Arrossisco alla domanda di Chifuyu e spiego loro come funziona.

«Nessuno di noi due è disposto a farlo con te.» Dice il moro, con un pizzico di gelosia nella voce. «No no, non è essenziale; solo… Quando succede non dovete interrompermi.» Siamo tutti un po' imbarazzati a parlare di questo ma alla fine è una cosa normale è naturale.

Il mio problema più grande è che mi torna in mente Ken-chin. Mi rattristo di colpo ma, al contrario di quando sono un gatto, adesso si nota. «Che succede?» Mi domanda Baji; alla fine anche lui tiene a me.

Chifuyu si alza e va a prendere un fazzoletto, che mi passa. «Grazie.» Mi asciugo le lacrime, era da tanto che non piangevo, per tutto il mio viaggio ero riuscito a non farlo.

«Scusate ma mi manca una persona.» Non so se mi conviene spiegare tutto… Probabilmente non riuscirebbero ad aiutarmi.
«Il tuo vecchio padrone? Ti ho portato via da qualcuno?» Chifuyu sembra quasi disperato. «No, mi sono allontanato io, per vari motivi. Poi non era proprio il mio padrone… Vabbè, vabbè.» Spiego per poi alzarmi e sistemandomi bene la coperta in vita.

«Posso vivere umano da ora in poi?» Non mi dispiace essere gatto, ma almeno posso fare loro tutte le domande che voglio e mangiare il buon cibo preparato dagli umani. «Certo, ti presto dei miei vestiti.» Mi risponde Chifuyu, alzandosi e andando in camera sua.

«Ci sei nato così?» Annuisco alla domanda di Baji. «Figo.» Beh, l'hanno presa bene. Sapevo fossero brave persone.

Dopo che il biondo mi ha portato dei vestiti vado in bagno a cambiarmi; non sono precisi ma nemmeno larghi… Ed ecco che riinizio a pensare a lui.

Cazzo! Vattene dalla mia testa! Voglio smettere di soffrire.

Torno velocemente da loro, per evitare di pensare; ma li trovo a limonare. «Perché non abitate insieme se siete fidanzati?» Domando, interrompendoli brutalmente.

Si staccano, Baji guardandomi male e Chifuyu imbarazzato. «Siamo troppo piccoli per farlo, ma stiamo nello stesso palazzo quindi ci vediamo spesso.» Risponde il moro. «Oh, ok.»

Ci zittiamo per un po', poi Baji si dirige verso la porta e prende la giacca. «Oggi esco con amici, mi è arrivato un messaggio e dicono che Draken si è lasciato con la ragazza, dobbiamo tirarlo un po' su.» Dice per poi andarsene.

Draken? Quel Draken? Non può essere… Decido di chiedere spiegazioni a Chifuyu, magari lui ne sa qualcosa.

«Draken?»

Il mio umano preferito [DrakenxMikey]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora