Chapter 7

687 55 82
                                    

Eii, prima di lasciarvi alla lettura volevo chiedervi se potete leggere lo spazio autrice che si trova alla fine del capitolo. Grazie <33
———
Changbin's pov
Non so cosa mi passò in mente quel giorno per lasciare Seungmin lì dopo quello che mi aveva detto, ma di sicuro so che aprii gli occhi; la notte precedente ero stato male, davvero molto male, e mi resi conto che tutto quello che volevo era solo stare con lui. Ma non sapevo se dopo il mio comportamento lo meritavo ancora.

Quando ho scoperto che si stava sentendo con qualcun altro mi è crollato il mondo addosso. Era troppo tardi per provare a sistemare le cose?

La voce di Jennifer mi distrasse dai miei pensieri «Amore è tutto okay?» chiese guardandomi, risposi annuendo, senza dire nulla.

Si sedette a cavalcioni sulle mie gambe sussurrandomi «Andiamo a casa mia? Voglio farlo.» e iniziando a baciarmi il collo.

Ormai la nostra relazione si era ridotta a quello: il sesso. Inizialmente poteva anche andarmi bene ma stava diventando tutto troppo, lo facevamo anche quando non mi andava perché se provavo a rifiutarmi iniziava a dirmi: "Ti sei stancato di me vero? Non mi trovi più bella" e tutte cose così, ma non potevo lasciare che accadesse anche quella volta, avevo deciso di chiudere con lei, la nostra relazione stava durando anche troppo.

Dato che non le avevo risposto insistette «Quindi?» iniziando anche a strusciare i fianchi sul mio bacino, cosa che non mi fece effetto nemmeno un po', ormai per lei non provavo più niente e forse era sempre stato così.

La tolsi dalle mie gambe facendola sedere al mio fianco «Ma-» iniziò, venendo subito interrotta da me:
«No, oggi no. Anzi...in realtà volevo parlarti di una cosa.» dissi freddamente.

«Oh, dimmi.»

«Credo di voler mettere fine alla nostra relazione.»

Come dissi quelle parole alzò di scatto lo sguardo sul mio «Cosa? Sei serio?»

Annuii «Mi dispiace ma è così.»

«Posso almeno sapere il perché?» e decisi di dirle la verità, nasconderlo non sarebbe servito a nulla:
«Ho capito di amare un'altra persona.»

Mi tirò l'anello, che si era comprata da sola con i miei soldi, e mormorò un 'vaffanculo' andando via mentre scoppiava a piangere.

Non persi altro tempo, mi alzai e corsi a casa, da Seungmin. Bussai alla porta della sua camera ricevendo in risposta un «Mh?» assonnato. Entrai in stanza trovandolo sotto le coperte, probabilmente lo avevo svegliato.

Mi infilai nel letto con lui, abbracciandolo, si accoccolò a me e gli accarezzai dolcemente i capelli.

«Mi dispiace» sussurrai dopo un po' mentre delle lacrime iniziavano a scendere sul mio viso, le quali vennero successivamente asciugate da dei piccoli bacetti di Seungmin
«Non piangere, va tutto bene» disse cercando di rassicurarmi.

Unii le nostre labbra in un dolce bacio, mettendomi su di lui e approfondendo lentamente.

———
*Avviso, da ora in poi nel capitolo ci sarà una smut esplicita, se non volete leggere potete saltare alla fine della scena, indicata da degli asterischi*
———

Continuammo a baciarci per un po' e durante una piccola pausa per riprendere fiato mi sussurrò mordendosi il labbro «Mi manchi...», mi leccai le labbra «Anche tu piccolino».

Mi tolse la maglia passando le mani su tutto il mio petto, facendomi sospirare impaziente. Rigirò le posizioni mettendosi a cavalcioni su di me, posizionandosi in modo che le nostre erezioni, ancora coperte dai boxer e dai pantaloni, si scontrassero.

Gli misi le mani sui fianchi facendolo strusciare, Seungmin si chinò con la testa baciandomi i pettorali e scendendo sempre di più.

Una volta arrivato ai pantaloni li abbassò, poggiando una mano sul mio membro, ansimai e quando la infilò sotto i boxer prendendolo mi uscii un piccolo gemito.  Mi baciò il basso ventre iniziando a fare su e giù con la mano.

Dopo un po' mi spogliò completamente ed io lo riportai sotto di me, facendo rimanere nudo anche lui; lo feci girare ed entrai in lui con un dito, senza avvisarlo e preparandolo. Lo mossi da subito e appena iniziò a gemere, chiedendomi di più, infilai anche il secondo, muovendoli fuori e dentro di lui, sempre più velocemente.

«M-Mhhh hyung ho b-bisogno d-di te» Ansimò disperato mentre continuavo a sforbiciare con le dita, le tolsi, mi sporsi verso il comodino per prendere un preservativo, allineai la mia erezione al suo buchino e, lentamente, entrai dentro di lui.

Strinse forte le lenzuola tra le mani mentre mi muovevo, sentendo costantemente, oltre all'immenso piacere, le farfalle nello stomaco. Per la prima volta non stavamo scopando, non stavamo facendo sesso, stavamo facendo l'amore.

Dopo circa un'ora di continui gemiti, frasi sconnesse e del rumore del letto che sbatteva contro il muro ad ogni mia spinta, venimmo entrambi, contemporaneamente, io nel preservativo e Seungmin sulle coperte.

Restammo ancora un po' in quella posizione, riprendendo fiato e poi, piano piano, uscii da lui, accasciandomi sul letto ed abbracciando subito Seungmin.

***

Sapevo che probabilmente il giorno dopo sarebbe ricominciato tutto da capo, le paura e la difficoltà di accettare me stesso sarebbero tornare e quindi no, quando mi fece la solita domanda 'Binnie, mi prometti che domattina resti?' non risposi di si, ma sapevo che quella volta mi sarei sforzato al massimo, sarei andato contro ogni mia paranoia e contro ogni mia preoccupazione, per lui, perché lo amavo e lo avevo finalmente capito.

———
Spazio autrice
Eii, spero che il capitolo vi sia piaciuto, ci tengo a specificare che con la smut NON voglio assolutamente sessualizzarli, non lo farei mai <3

Promise | Seungbin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora