Tre anni dopo...
Seungmin's
Ne era passato un bel po' di tempo eh? Crescendo mi resi conto di tante cose, ad esempio del fatto che Changbin, al contrario di Seok, mi aveva solo usato per il sesso. La verità era quella e, nonostante faceva male, l'avevo finalmente accettata.Spesso le cose non vanno come le immaginiamo e noi non possiamo farci nulla.
Qualche mese dopo della notte in cui dormii per la prima volta con Seok, ci mettemmo insieme; mi piaceva ed io piacevo a lui, ci eravamo detti "ti amo", avevamo fatto l'amore e quando lo facemmo per la prima volta si assicurò che io lo volessi veramente.
Tutti ci dicevano che eravamo la coppia perfetta e che facevamo invidia al mondo intero ma spesso, troppo spesso, mi ritrovavo a pensare: questo è ciò che voglio davvero?
Questa domanda mi spiazzava ogni volta, inutile negare che la mancanza di Changbin la sentivo, mi sforzavo tanto ma non riuscivo a provare con Seok le sensazioni che avevo provato con lui.
Se potessi tornare indietro lo farei, magari se non lo avessi ignorato dopo quella fottuta intervista tutto sarebbe andato bene ma ormai era troppo tardi.
In quel momento mi sentii così patetico, stavo piangendo come un disperato accovacciato a terra, dopo aver finto di non sentirmi bene solo per scappare da quella cazzo di spiaggia, tutta decorata e riempita di sedie bianche nelle quali erano seduti i miei migliori amici insieme anche ad altre persone e Seok, tutti vestiti eleganti ed emozionati.
Di fronte a loro c'era un arco grande, anch'esso bianco e sotto quest'ultimo un tavolo con dietro il sindaco e davanti Changbin e la sua futura moglie che si stavano scambiando le promesse.
Ormai era decisamente troppo tardi e io potevo solo rimanere a guardare, senza dire nulla, lo avevo perso definitivamente.
Spazio autrice
Scusate per il capitolo più corto del solito, però dai si può dire ✨corto ma intenso✨, OKAY LA SMETTO MA VOI CONTINUATE A NON ODIARMI MUAH💕💞💝💘💖💓💖💘💝💕
STAI LEGGENDO
Promise | Seungbin
FanfictionSeungmin è innamorato perso di Changbin e quest'ultimo ricambia, ma non riesce ad accettare il fatto che non sia etero. Accenni Minsung, Jeongchan e Hyunlix COMPLETATA