Seungmin's pov
Non riuscivo a credere che tutto ciò era successo davvero. E anche se, quando la mattina seguente mi sono svegliato, Changbin non era con me nel letto, a me andava bene così. C'era amore in tutto quello che la sera prima avevamo fatto ed io non potevo esserne più felice.Appena presi il telefono vidi che avevo delle chiamate perse da Seok, presi un profondo respiro e lo richiamai.
Rispose dopo il secondo squillo, «Buongiorno» dissi
«Ei»
«Prima mi hai chiamato ma stavo dormendo. Cosa dovevi dirmi?» gli chiesi
«Credo che sia abbastanza scontato, ieri dopo il bacio sei scappato via senza darmi una spiegazione. Posso sapere il perché?».
Sospirai «Possiamo semplicemente fingere che tra noi non sia successo nulla? È stato uno sbaglio, non avremmo dov-» non mi lasciò nemmeno finire di parlare che mi chiuse in faccia.
Un po' mi dispiaceva per lui ma io ero innamorato di Changbin, non volevo illudere Seok, non so nemmeno perché lo baciai, ma ormai non mi importava, era solo una persona ad avere il possesso del mio cuore e di certo non era lui.
Mi vestii per poi andare di là per fare colazione e proprio in quel momento qualcuno aprì la porta, era Binnie.
Mi sorrise e mi venne incontro abbracciandomi forte, appoggiai la testa sulla sua spalla e gli diedi un piccolo bacio sul collo. «Usciamo oggi pomeriggio?» mi chiese, in risposta annuii felice e gli proposi di preparare la colazione insieme.
Una volta pronta andammo verso la camera di Minho e Jisung, bussando ed entrando quando ricevemmo il consenso dei due ragazzi.
Li trovammo sdraiati nel letto con le coperte fino ad appena più giù del petto e a torso nudo.
«Uhm spero che non abbiamo interrotto qualcosa» disse Changbin ridacchiando.
«Come se ieri sera non vi avessimo sentiti, dovreste farvi la camera insonorizzata» gli rispose Minho, facendomi arrossire.
«Oookay, comunque è pronta la colazione» riprese parola il ragazzo al mio fianco.
«Va bene, cinque minuti e arriviamo» concluse la conversazione Jisung.
Richiudemmo la porta e tornammo in cucina.
Decisi di raccontare a Chan quello che era successo con Binnie:
To Channie💘:
OKAY HO GRANDI NOVITÀ.Ma ciaoo, DIMMI TUTTO.
Sarebbe tanto da dire in un messaggio,
andiamo a cena da qualche parte stasera?Va bene, anche io devo dirti delle cosine hehe
AAAAXNSJDJ
Hehehe, poi ci mettiamo d'accordo riguardo
a dove andare. A dopo💘A dopo💘
———
Quel pomeriggio Binnie mi portò in un posto davvero speciale per noi, quando eravamo più piccoli ci andavamo sempre. Non c'era mai nessuno e ci si arrivava prendendo una stradina, nascosta tra i cespugli e gli alberi, accessibile da un parco della città.
Era un posto che infondeva tranquillità, c'erano solo un prato con dei fiorellini qua e là ed erano udibili i dolci canti degli uccellini.
Changbin si sedette a terra ed io appoggiai la testa sulle sue gambe stendendomi a pancia in su; si chinò con la testa e mi baciò dolcemente.
«Era molto che non venivamo qui, mi è mancato» sussurrò sulle mie labbra.
«È mancato molto anche a me» risposi, sempre in un sussurro per poi allungare la mano ed accarezzargli il viso.
«Posso farti una domanda?» disse dopo un po'.
«Certo che puoi» R
imase qualche secondo in silenzio e poi disse «Ieri sera hai provato anche tu una sensazione che andava oltre al piacere? Cioè okay lo sentivi ma insieme a quello anche come delle continue farfalle nello stomaco».
Sorrisi, e sorrisi perché conoscevo benissimo quella sensazione, la provavo ogni volta che facevamo l'amore.
«Lo sento sempre mentre lo facciamo, sin dall'inizio».Non disse nulla, si chinò di nuovo verso di me e mi baciò in modo dolce, mentre mi accarezzava le guance. «Seungmin, sento che sto iniziando a provare qualcosa di davvero meraviglioso verso di te. Lo sai, per me non è molto semplice ma ci proverò» e appena disse queste parole mi si scaldò il cuore, era assurdo il modo in cui mi rendeva felice.
———
Quando tornammo a casa mi preparai per andare a cena con Chris, anche lui aveva delle cose da dirmi ed ero davvero curioso.
Andammo a cena in un ristorante italiano e per primo gli raccontai io cosa era successo, successivamente, dopo vari scleri, gli chiesi di raccontarmi ciò che doveva dirmi «Okay okay, però promettimi che non ti metti ad urlare.»
«Non posso prometterlo ma su dai dimmi.» gli risposi facendo il labbruccio.
«Io ed Innie ci siamo baciati.» spalancai gli occhi cercando di non mettermi seriamente a gridare.
«Oddioseiserio?» dissi tutto d'un fiato e Chan annuì felice «aaaaaacbsjckckxkdkxcndkcks sono felicissimo per voiiiixbsjfjxjss.»
Sorrise e continuammo ancora a sclerare per un po' fino a quando disse: «Comunque ho anche altro da dirti. Che rimanga tra noi ma ho visto Hyunjin andare in camera di Felix l'altra notte.»
«Sapevo che ci stessero nascondendo qualcosa.» risposi, in stile drammatico.
«Si esatto, però davvero che rimanga tra noi, cioè a loro due non diciamo che comunque sappiamo che probabilmente sta succedendo qualcosa, sicuramente non hanno ancora ufficializzato niente o forse ci stiamo addirittura facendo film mentali inutili. In ogni caso aspettiamo che siano loro a dircelo.» disse, ed io annuii concordando con lui.
Spazio autrice
GRAZIE PER LE 200 LETTUREEEE <3333333
STAI LEGGENDO
Promise | Seungbin
FanfictionSeungmin è innamorato perso di Changbin e quest'ultimo ricambia, ma non riesce ad accettare il fatto che non sia etero. Accenni Minsung, Jeongchan e Hyunlix COMPLETATA