Seungmin's pov
Mi svegliai con le note di Yellow dei Coldplay, avevo messo anche questa sulla playlist che gli avevo dedicato perché lui era il mio yellow.Quel giorno avremmo iniziato a registrare un MV che sarebbe uscito da lì a poche settimane, massimo un mese e magari Changbin avrebbe scordato la minuscola discussione avuta con me la sera prima e si sarebbe comportato normalmente, o forse eravamo davvero tornati punto a capo.
Capii presto che sarebbe andata nel secondo modo, più precisamente lo capii quando a colazione lo vidi evitarmi completamente e sedersi dall'altra parte di dove mi ero seduto io.
Ovviamente sarei stato male, ma di sicuro non avrei fatto come l'altra volta e non sarei andato a parlarci. Voleva allontanarmi? Perfetto, ci era riuscito.
———
Mentre mi stavo preparando mi arrivò una chiamata da Felix, risposi subito e con fretta iniziò a parlare «Oggi è il grande giorno.» «In che senso?» «Durante una pausa dalle registrazioni faremo una live e, dopo averne parlato per giorni e dopo aver preparato tutta la scena, io e Hyunjin abbiamo deciso che ci baceremo» disse fiero, facendomi rimanere scioccato «Ma ne siete sicuri? Sapete che JYP non la prenderà per niente bene e dopo rischiate seriamente» risposi preoccupato «Sta tranquillo, sono sicuro che tutte le persone saranno felicissime e gli faranno aprire gli occhi».
Sinceramente ero un po' spaventato, un po' tanto, ma ero orgoglioso del loro coraggio.
Facemmo circa due ore e mezza di registrazioni e poi ci lasciarono un'ora libera, dove avremmo fatto la live, Felix era davvero molto emozionato e non vedeva l'ora di quella cosa, Hyunjin con lui.
Si baciarono all'improvviso, mentre non stavamo parlando ma leggendo dei commenti: vedemmo il più grande prendere il viso del minore e baciarlo; nonostante tutti già sapessero cosa avrebbero fatto, inevitabilmente rimanemmo un attimo stupiti.
Nemmeno dopo due secondi tutti nei commenti iniziarono a sclerare e subito dopo la live venne interrotta, sicuro dalle persone che ci supervisionavano.
Felix' pov
Io ed il mio ragazzo venimmo immediatamente chiamati nell'ufficio di JYP che iniziò ad urlarci contro «SIETE FOTTUTAMENTE IMPAZZITI? MA COSA VI È SALTATO IN MENTE?» e robe simili.Hyunjin in risposta disse «Non mi sembra che nei commenti abbiano reagito male quindi sinceramente non vedo il problema.» «Resta il fatto che avete infranto una regola» «Sì, peccato però che questa regola non è presente nel contratto quindi, anche volendo, non può succederci nulla.» sbottò, facendolo zittire.
Dopo qualche minuto di silenzio presi parola io «Sappiamo che la relazione tra due persone dello stesso sesso non è ben vista da ogni persona ma stiamo lottando anche per questo no? Dobbiamo contribuire ad eliminare qualsiasi tipo di discriminazione e 'nascondendoci' non lo facciamo, anzi favoriamo questa cosa e questo non va assolutamente bene.».
In risposta ricevetti un misero «mh, ci penserò» poco convinto, ma almeno non era un no netto come quello dell'altra volta.
Le indicazioni che ci diede furono di fare finta di niente e fingere, per ora, che non sia successo nulla.
Pensare che forse avremmo ottenuto ciò che desideravamo mi rendeva la persona più felice del mondo.
Seungmin's pov
Quando i due ragazzi ci raccontarono cos'era successo Changbin si tranquillizzò e si avvicinò appena a me, senza ancora parlarmi.La prima volta che mi rivolse parola durante quel giorno fu la sera, quando stavamo per tornare a casa, chiedendomi se quella notte mi andasse di dormire con lui, ovviamente, in camera mia.
Sentendomi come un peluche da portarsi a dormire e abbandonarlo durante il giorno, non risposi, allora lui parlò di nuovo «Senti, mi dispiace, stasera proverò a spiegarti tutto» «Tutto tutto? Anche-» mi interruppe «Quello no, scusa ma ancora non ci riesco» disse, riferendosi palesemente al fatto di andare via ogni mattina presto.
Quella sera venne in camera mia, infilandosi nel letto con me e abbracciandomi da dietro, aspettò un po' prima di cominciare a parlare e poi disse «Mi dispiace di essermi comportato in quel modo, ma sai che con JYP non si scherza. Non volevo che ci succedesse qualcosa».
Sospirai, un po' sollevato, «Avresti dovuto parlarmene però, se ogni volta che succede qualcosa fai così senza accennare nulla inizio a sentirmi come un giocattolo...», mi strinse ancora più forte «Piccolino non era mia intenzione farti sentire così, davvero. Lo sai che quando succede qualcosa mi chiudo in me stesso senza parlarne con nessuno ma non ti tratterei mai come un giocattolo.».
Mi girai verso di lui e mi accoccolai, addormentandomi successivamente riempito dalle sue dolci attenzioni.
STAI LEGGENDO
Promise | Seungbin
FanfictionSeungmin è innamorato perso di Changbin e quest'ultimo ricambia, ma non riesce ad accettare il fatto che non sia etero. Accenni Minsung, Jeongchan e Hyunlix COMPLETATA