14 - angioletto

1.8K 108 98
                                    

Nicola's pov

Federico si era addormentato.

Non potetti fare a meno di osservarlo e studiarlo nei minimi dettagli. Prima di addormentarsi si era girato verso di me perciò protetti farlo.

Sembrava dormire come un piccolo angioletto. Non si percepivano alcune emozioni negative dalla sua espressione, aveva il volto rilassato e sembrava dormire beatamente. Aveva i suoi meravigliosi occhi azzurri chiusi e le sue apparentemente morbide labbra rosee socchiuse. I suoi morbidi capelli biondi gli cadevano delicatamente sopra il viso accentuando i suoi lineamenti sottili e docili che lo rendevano ancora più tenero.
Era veramente un ragazzo stupendo, sia di aspetto fisico sia di carattere.

NICOLA MA CHE CAZZO STAI A Dì!

TU SEI ETERO E FIDANZATO CON UNA RAGAZZA!

Quando parlavo di Federico sembravo come dimenticarmene. Me ne resi conto solo in quel momento, lui e la mia ragazza si somigliavano tantissimo. Avevano tutti e due i capelli biondi e gli occhi azzurri, un fisico da paura e un carattere dolce e tenero. Cercavo di trovare una cosa che non avessero in comune, ma non ne trovavo. In effetti Emma, la mia ragazza, sembrava essere proprio la copia femminile di Federico.

Avvicinai una mano al volto del biondino spostandogli dal volto una ciocca di capelli che gli era caduta davanti.

Era veramente un piccolo angioletto.

Dopo un pò però, il sonno arrivó anche da me e chiudendo gli occhi mi addormentai, con in mente il dolce viso di Federico e quella sua vocina stridula che mi faceva letteralmente impazzire ogni volta che la sentivo.

Quel ragazzo mi stava davvero facendo impazzire.

Magnetic love || strecico (wgf story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora