⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
Federico's pov
Io e Ashley ci trovavamo nella sua camera e il silenzio regnava tra noi due.
Avevo detto ad Alessandro che dovevo andare da una mia compagna di classe, come l'altra volta, e come sempre aveva iniziato a fare le solite battutine che mi facevano imbarazzare. Ma perchè doveva essere così?
Quel silenzio era troppo imbarazzante, perciò decisi di romperlo ma prima che potessi fare qualcosa ci pensò Ashley.
"bene dovremmo stare qua per un pò"
"già"
La ragazza si alzò da dove si era seduta e andò verso il suo armadio per poi prendere una maglietta e togliersi quella che aveva addosso.
Immagino per mettersi più comoda o per chissà quali altri motivi.Mi sentii in imbarazzo, non perchè mi piacesse ma perchè la situazione mi ricordava molto quella con Ambra e non volevo che la questione andasse a parare lì.
"ho sentito che hai rifiutato Ambra" Mi disse iniziando a mettersi l'altra maglietta addosso.
"g-giá" Ridacchiai imbarazzato.
"bro è letteralmente la ragazza più figa della classe, perché l-"
"sono gay" Dissi senza farmi tanti problemi. Non volevo che fosse un segreto da tenere all'oscuro di tutti. Era più che normale essere gay.
"uh davvero?"
"si... credo" Dissi titubante.
"perché credo?"
"sono molto confuso, ho provato a farlo lei ma non è andata affatto bene e non ho mai provato a farlo con un ragazzo, cioè... non so cosa si provi a... farselo mettere nel culo diciamo" Dissi apertamente senza preoccuparmi di ciò che pensasse Ashley. Avevo un gran bisogno di confidarmi con qualcuno, tanto non era neanche una cosa così tanto segreta.
"mh.. aspetta ho un'idea"
Ashley andò verso un mobile e aprì un cassetto di esso rivelando quello che stava per prendere.un cazzo di gomma.
sbarrai gli occhi.
"che cosa dov-"
"usalo" disse lanciandomelo e facendomelo finire in mano.
"c-cosa?" Ero molto in imbarazzo. Decisamente.
Perchè tutte le cose più imbarazzanti dovevano accadere solo a me?"usalo, prova.. tranquillo se ti senti troppo a disagio posso girarmi dall'altra parte.. puoi farci quello che vuoi" disse per rassicurarmi.
"perchè insisti così tanto scusa?" Le chiesi.
"Fede.. so bene cosa si prova quando si è in confusione con se stessi, quando si cerca di capire chi si è veramente.. voglio solamente aiutarti a schiarirti le idee" Sembrava molto seria e decisa. Mi mise non so perchè una certa sicurezza e determinazione.
"e puoi pure venire sul letto, così faccio credere a mia madre che abbiamo veramente scopato.. sai, per rendere tutto più credibile, almeno così svio completamente i suoi sospetti"
Aveva proprio progettato tutto!
Decisi dopo un pò di farlo, la mia voglia nel capire veramente che cosa mi provocasse piacere era più forte dell'imbarazzo che mi provocava tutta quella situazione, perciò iniziai a slacciarmi la cintura e a sbottonarmi i pantaloni facendoli poi scivolare verso il basso. Tolsi anche i boxer lasciando però sopra la mia bellissima maglietta oversize. Non ero nudo del tutto perciò l'imbarazzo che provavo in quel momento era diminuito. La maglietta era abbastanza lunga da coprire quasi completamente il mio cazzo perciò non avevo problemi.Mi misi in ginocchio sul letto con quel coso in mano incapace di fare nulla, ero abbastanza inesperto.
"Devi metterlo sull'apertura e farlo entrare, poi dovrai semplicemente fare su e giù" mi spiegò brevemente la ragazza su come dovevo fare e lo feci. iniziai a fare su e giù per farlo entrare al massimo e venni improvvisamente avvolto da una sensazione stupenda. Mi dimenticai di tutto quello che stava succedendo al di fuori di quel letto, di Ashley lì presente e tutto il resto. Volevo solamente continuare a provocarmi piacere il quel modo.
iniziai ad emettere dei piccoli gemiti e continuai più velocemente con le spinte."ti piace?"
"cazzo si mh~ mh~" Dissi tra un gemito all'altro non avendo quasi più fiato neanche per respirare da quanto ci stavo andando dentro.
Dopo un pò sentii una piacevole sensazione nella zona del mio membro rendendomi conto di stare per venire. Quella sensazione aumetò sempre di più fino a quando il liquido bianco non fuoriuscii dalla punta del mio membro. Avevo il fiatone e la faccia completamente rossa e accaldata. La mia mano era stanca, le gambe stavano tremando ed ero nelle fottutissime nuvole del paradiso. Non ero mai stato così eccitato e soddisfatto in vita mia.
ero super soddisfatto!"quindi, sei gay?"
"di brutto" Lasciai che il mio corpo cadesse sfinito sul letto mentre cercavo di riprendere il respiro.
Improvvisamente però il mio telefono cominciò a squillare e con molta fatica lo presi. Alessandro mi stava chiamando. Non potevo ignorarlo, altrimenti si sarebbe preoccupato per me e non volevo farlo stare in pensiero, perciò decisi di rispondergli."pronto?" dissi ancora con il fiatone e la voce smorzata dai respiri profondi che stavo tirando.
"quando torni?"
"subito subito"
"tutto bene? ti sento sfinito" Cercai immediatamente una scusa plausibile.
"ehm.. si.. sto correndo per tornare a casa, si.. esatto" mentii.
"va bene, ti aspetto che c'è Nicola anche oggi"
"oh d'accordo ciao" dissi chiudendo frettolosamente la chiamata.
"devi andare via?" Mi chiese Ashley avendo ascoltato parte della chiamata.
"si, mio fratello mi sta aspettando"
Mi alzai e mi rimisi i miei vestiti, allacciandoli questa volta.
"sei completamente rosso" Cazzo. E ora come facevo a nascondere tutto quel rossore?
"ehm.. scusa ancora per il letto" Mi scusai ancora anche se la ragazza mi aveva già tranquillizzato su questo fatto.
"tranquillo, anzi, mi hai fatto un favore enorme.. tanto dovevo cambiare le coperte" Mi rispose sorridendo.
"ci siamo aiutati a vicenda insomma"
"eh già"
"ci vediamo!" Le dissi rivolgendole un ampio sorriso.
"a domani nanetto" Mi rispose mettendo una mano sopra i miei capelli scompigliandomeli subito dopo. In effetti Ashley più alta di me.
Uscii dalla stanza salutando un'altra volta la ragazza che ricambiò il mio saluto. Scesi di sotto salutando anche sua madre e uscii dalla casa.
____________________________________
non so per quale motivo ma sto capitolo mi sa di cringe :')
ma ehi
dopotutto l'ho scritto quando avevo appena finito di vedere sex education so
spero che comunque la storia vi stia piacendo <3
al prossimo capitolo >:D
STAI LEGGENDO
Magnetic love || strecico (wgf story)
FanfictionFederico si è appena trasferito con suo fratello Alessandro in una nuova città a causa di problemi famigliari. Pronto a vivere la sua nuova vita incontrerà nuove persone, tra cui Nicola. MINI DISCLAIMER: ci potrebbero essere dei piccoli riferimenti...