Federico's pov
Una volta arrivato a casa entrai usando le chiavi e ancora con il fiatone e la faccia rossa mi presentai davanti ad Alessandro e Nicola che stavano in quel momento bevendo e parlando seduti sul tavolo della cucina.
"bentornato fratellino, com-" Mi disse Alessandro ma prima che lui potesse aggiungere altro andai immediatamente in camera mia. Con quel fiatone non riuscivo nemmeno a parlare. Forse dovevo andarci più piano, ma ero troppo eccitato per rendermene conto.
Mi spogliai mettendomi dei vestiti per stare più comodo in casa e cercai soprattutto di calmarmi. Avevo goduto come un matto e avevo ancora la faccia arrossata e calda. Non riuscendo a regolarizzare a pieno il mio respiro e a levarmi completamente il rossore dalla faccia decisi di scendere ugualmente di sotto per bere un pò di acqua fresca. Magari quella mi avrebbe fatto sentire meglio.
"si saluta eh" Mi rimproverò Alessandro ricevendo dal sottoscritto una sbuffata silenziosa. Non era decisamente il momento adatto per intraprendere una conversazione.
"si Ale scusa, andavo di fretta"
"che hai fatto?"
"niente" Mentii.
"hai la faccia completamente rossa, e io so cosa vuol dire"
"te l'ho detto, ho corso fino a qui"
"non diventi così rosso quando corri, mi stai nascondendo qualcosa" Cercava in qualsiasi modo di scoprire qualcosa ma ovviamente io non avrei mai ceduto.
"ma scusa, i cazzi tuoi mai?"
"vado in camera mia" Continuai una volta che ebbi finito di bere il mio bicchiere d'acqua.
Raggiunsi camera mia e proprio in quel momento entrò dalla porta Nicola.
"vuoi dire a me cosa è successo?" Mi chiese Nicola facendomi sobbalzare dalla paura. Perché non poteva bussare come tutte le persone normali?
"perché mai dovrei dirlo a te"
"quindi hai qualcosa da nascondere" Mi guardò maliziosamente mentre io me ne stetti in silenzio e in imbarazzo.
"tranquillo, a me puoi dire tutto, non dirò nulla a tuo fratello, come non ho fatto con quell'altra cosa"
Sorrisi. Mi sentii più rassicurato. In quel momento capii di potermi fidare ciecamente di Nicola.Decisi di raccontare brevemente a Nicola quello che era successo a casa di Ashley e lui ne rimase sorpreso. In effetti non era proprio una cosa da tutti i giorni e perciò nel raccontarlo mi sentii un pó in imbarazzo.
"minchia ci sei andato forte eh?" Esclamò Nicola vedendo il mio viso completamente rosso.
"eh già"
Arrivò la sera e Nicola decise di rimanere a dormire da noi. Come sempre doveva dormire con me nel letto, perciò ci stendemmo e ci addormentammo subito..
almeno per me..
____________________________________
oggi doppio capitolo per alleviare il cringe del capitolo precedente :')
e vi lascio con la suspance MUAHAHAHAH
la tentazione di togliere il capitolo precedente comunque è tantissima ma ormai ciò che è fatto è fatto rip
spero che queste scene comunque non vi diano tanto fastidio. Cerco di mettere all'inizio dei capitoli le emoji ⚠️ per segnalare dei possibili argomenti delicati appunto per chi non piace.
anyway vi voglio bene <3
mwah
STAI LEGGENDO
Magnetic love || strecico (wgf story)
FanfictionFederico si è appena trasferito con suo fratello Alessandro in una nuova città a causa di problemi famigliari. Pronto a vivere la sua nuova vita incontrerà nuove persone, tra cui Nicola. MINI DISCLAIMER: ci potrebbero essere dei piccoli riferimenti...