Scrivo quí perchè è l'unico posto dove posso farlo,mi sono resa conto che effettivamente questa storia è un po' un diario,sono successe e cambiate tante cose ma solo una cosa non è mai cambiata o mutata nel tempo,forse si può dire che è solo peggiorata.
Il mio problema di depressione è peggiorato,è comparsa di nuovo l'ansia,la pressione,il disgusto verso me stessa e la consapevolezza di non esser capace a far niente.
Ho perso interesse nella musica,ormai continuo il liceo musicale solo perchè devo,suonare il pianoforte mi mette angoscia e per quanto il mio ragazzo mi abbia motivata io non riesco ancora a suonarlo senza prima piangerci un'ora di fronte.
Ho perso interesse un po' in tutto,anche in me stessa e mi sono resa conto di essermi totalmente abbandonata,ma in fondo va bene cosí,dopo tutto non ne vale la pena venirmi dietro.
Al posto che prima occupava la musica ora c'è la psicologia,ho scoperto di avere un dono,quello di sapere come aiutare gli altri,dal momento che amo la psicologia ho deciso che sarà questo il mio percorso all'università,chissà,magari un giorno sarò conosciuta come una psicologa bravissima,beh io lo spero dai.Ho molte insicurezze,prima di tutte il mio corpo,non mi piace proprio,e si,ho fatto di tutto per farmelo piacere ma nulla,non lo riesco ad apprezzare nonostante gli sforzi che io sto facendo per cambiarlo,io a breve ho un 18 anni e provabilmente andrò in tuta perchè tanto non ha senso vestirmi elegante se sembro un prosciutto legato con tutta quella ciccia orrida,le mie compagne saranno sicuro bellissime come sempre ma vabbè,risaputo ormai che non sono bella come tutti purtroppo,eppure questa cosa un po' mi pesa,vorrei anche io poter mettere un vestito più aderente senza sembrare un caciocavallo,oppure qualcosa che valorizzi un po' anche me,anche se non sta nulla di bello da valorizzare.
Sono tornati gli attacchi di panico,i pianti ogni notte,gli occhi rossi e le occhiaie nere più del petrolio,ci sono anche i miei amici incubi,mi fanno compagnia per quelle 2 ore di sonno che faccio,meglio di niente,mi chiedo ancora come ci sono finita a spegnermi cosí,ad arrendermi anche se in parte,perchè d'altra parte mi rode che io non riesco a fare mai nulla di concreto per me,ma inforno da me cosa potevo aspettarmi se non debolezza e delusione.
C'è da dire che sono successe un pochino di cose carine,2 anni con il mio ragazzo,ho comprato la longboard da Dancing,ho finalmente la possibilità di fare il cosplay di Xiao di Genshin Impact,e quí c'è da aprire una bella parentesi,questo gioco mi ha davvero aiutato a passare i giorni quando non avevo nulla da fare e mi veniva da piangere,solo il fatto di giocare mi rasserenava,è diventato molto importante per me,giocare mi aiuta a non pensare,a non pensare a tutti i ricordi e tutte quelle cose,me ne sono innamorata.
Non scrivo questo per un particolare interesse a ricevere qualcosa,lo scrivo per me,quindi prendetevi tranquillamente la briga di non cagare quello che dico,tanto non è di mio interesse fare numeri sui social,e wattpad per me credo sarà un po' un diario e basta,ignoratemi pliz.
STAI LEGGENDO
🖤|~•Parole Al Vento•~|🖤
Non-FictionSono molto più di parole,sono pensieri liberati alla luce della notte,riflessioni che mai nessuno ha capito,sono emozioni che si uniscono e che si confondono, sono tutto,ma allo stesso tempo niente,sono solo sfoghi della mia mente❤🌌🔮💎 {•#26 in sa...