Capitolo 21: Vorrei

64 10 8
                                    

Vorrei che il tempo si fermasse per almeno un minuto,per riuscire a riflettere su tutti i miei problemi.

Vorrei che la gente si rendesse conto del male che può fare una sola parola.

Vorrei che i piccoli momenti belli della vita rimanessero impressi su un foglio,per potersi guardare ogni volta.

Vorrei che le persone imparassero ad accettare chiunque sia diverso,ad accettare lo straniero,il magro,il grasso,il basso, l'alto,il bello,e il brutto di ognuno.

Vorrei che i misteri della mia mente uscissero fuori,così da poter liberarmene per sempre.

Vorrei che i brutti momenti si cancellassero col tempo,che i ricordi brutti spariscano,e le parole si cancellassero.

Ma più di ogni altra cosa.

Vorrei poter sentire la tua voce mentre pronuncia le più dolci parole,vorrei guardare nei tuoi occhi e perdermici dentro,vorrei carezzarti i capelli e la pelle del viso,vorrei abbracciarti forte senza mai lasciarti,vorrei sdraiarmi accanto a te,con la mia testa sul tuo petto,e addormentarmi cullata dal battito del tuo cuore,vorrei percepire le tue mani che coccolano il mio corpo,e le tue braccia che mi stringono più vicino a te,vorrei passare con te tutta la mia vita,vorrei affrontare ogni singolo nomento con te,negativo o positivo che sia, nulla ha più senso se ci sei tu con me.

🖤|~•Parole Al Vento•~|🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora