⚠ATTENZIONE⚠
non prendere esempio dal capitolo,non fare quello che c'è scritto,non provare a farlo,è solo per far aprire gli occhi,e riflettere. Sei speciale ricordalo❤Il mondo si ferma,smette di muoversi,tutto intorno a me si arresta,nella mia testa solo quelle parole,quelle maledette parole,create appositamente per distruggere,per squartare il cuore a metà. Non sento niente,oltre al mio potente pensiero, che incontrastato mi avvolge nelle sue braccia oscure,mi porta in un tunnel nero,pieno di dolore,disperazione.
Ed eccolo li il pensiero più forte,che fa muovere il corpo da solo,che annebbia la mente,che ti tenta affinché tu esaudisca il suo desiderio di sofferenza. Lei. La lama.
Il cervello scoppia,la mente urla di dolore,i ricordi riaffiorano dal vortice in cui li avevo lasciati,e subito nulla più ha senso,le mani si muovono senza che me ne accorga.
Poggiano la lama lucente sul polso,il freddo del metallo a contatto con la pelle calda,traccia una linea,con estrema violenza,con estrema forza,la linea si colora di rosso,del sangue senzo,scuro,rosso. Esso cola lentamente,quasi come se stesse accarezzando dolcemente la pelle,dal braccio,sporca la carne,la segna per sempre.
Nella tua mente non c'è più niente,sei vuota,senza neanche l'anima,i pensieri negativi,i ricordi,affilati come la lama che segna il polso,squartano la ragione,gli occhi vedono il sangue,però non gli basta, ne vogliono ancora.
Le lacrime scendono calde,salate,e prepotenti dagli occhi,ormai rosso sangue,ormai gonfi e stanchi,ormai privati dalla propria luce. Occhi che hanno sopportato,occhi che hanno combattuto!occhi che hanno gridato, occhi che ormai sono privi.
______________________________
Ecco il capitolo,sperio abbia fatto rendere conto cosa si prova,in quel momento,vi auguro una buona giornata,a presto❤
STAI LEGGENDO
🖤|~•Parole Al Vento•~|🖤
Non-FictionSono molto più di parole,sono pensieri liberati alla luce della notte,riflessioni che mai nessuno ha capito,sono emozioni che si uniscono e che si confondono, sono tutto,ma allo stesso tempo niente,sono solo sfoghi della mia mente❤🌌🔮💎 {•#26 in sa...