Capitolo31: La mia prigione di vetro e fuoco

45 6 0
                                    

Sono chiusa in una prigione con le sbarre troppo spesse per essere spezzate,troppo strette per essere oltrepassate.

Sono chiusa in una prigione bollente,troppo incandescente per essere toccata.

Sono chiusa in una prigione che mi isola dal mondo,non mi fa sentire le voci degli altri,non mi fa sentire le loro parole,e forse non le voglio neanche sentire.

Sono chiusa in una prigione così calda da farmi soffocare ogni volta in me stessa,così incandescente che mi brucia gli occhi,ora non trasmettono più nulla,sono come carbonizzati.

Sono chiusa in una prigione troppo piccola,posso starci solo io,non c'è spazio per nessuno,non c'è posto per le altre persone qui,c'è solo il posto per me,ma in fondo non ci voglio nessuno.

Sono chiusa in una prigione di vetro,io posso vedere gli altri,posso osservare il mondo circostante,posso entrare nei boschi e nelle case,posso andare dove voglio. Ma nessuno apparte me può entrare nella mia prigione,quella è solo mia,ci sto solo io,nessuno può vederla,posso solo io.

Sono chiusa in una prigione di fuoco,mi soffoca,mi brucia,mi disintegra,mi tortura ogni secondo che passa,non riesco a capire nulla qui,sono come in sospensione in un mondo che gli altri non possono vedere,perché posso solo io,nessuno può entrarvi,posso solo io.

Sono rinchiusa in una prigione di vetro e fuoco,cosi spessa e trasparente da permettermi di vedere tutto e stare dappertutto,e così incandescente e calda che mi brucia. Ma nessuno può entrarci. Perché posso solo io.

💙☁Ladra-Di-Emozioni☁💙

🖤|~•Parole Al Vento•~|🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora