Capitolo37: Colonna portante

55 6 0
                                    

Sai... Ci sono parole che tengo dentro di me... Che vorrei dirti a voce... Ma che non dico perchè so che piangere i nel mentre...

Vorrei dirti che sei la mia colonna portante. Il mio arpiglio. La mia ancora.

Vorrei dirti che delle volte mi metto a pensare a noi,e che mi pongo molte volte la domanda: Ma se non ci fossi stata tu io ora che farei?

La risposta non è difficile da comprendere. Se non ci fossi stata tu,io non sarei arrivata fin quì,se non ci fossi stata tu io non avrei trovato la forza e il co faccio di provarci ancora. Se non ci fossi stata tu io non avrei più saputo come tornare a sorridere.

C'è una frase che cita: Nella vita incontrerai sempre delle persone che te la cambieranno,in male o in bene,e delle persone a cui tu cambierai la vita.

Io quella persona l'ho trovata. E sei tu. L'unica che è riuscita ad entrare nella mia vita come nessun altro. L'unica che non si è fermata all'apparenza. L'unica che ci ha provato. L'unica che poi è diventata parte integrale di me.

Non hai ancora capito di chi sto parlando? Eppure è così semplice da capire.

Sei tu Sosia. Per me sei come una sorella.

Tu sei...

💙☁|~•La mia colonna portante. #SosiaPerUnMotivo•~|☁💙

🖤|~•Parole Al Vento•~|🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora