capitolo 1: Bullismo

737 42 17
                                    

A volte la vita è strana. Sembra essere contro di noi senza motivo.

Io sono sempre stata contraria alla violenza sulle altre persone,perchè la ritengo una cosa stupida. Ma tutt' oggi ci sono ragazzi e ragazzi che soffrono di bullismo. Queste persone sono prese in giro,mal trattate,derise,discriminate e tal volta anche picchiate.

Ma io dico.
Perchè succede questo? Bhe succede perchè la gente si crede superiore,oppure si diverte a far soffrire gli altri. Tal volta i ragazzi afflitti da questo problema sono tristi,chiusi in se stessi,senza molti amici,disperati,bisognosi di aiuto,stressati ecc....

Queste persone non parlano con nessuno e spesso per questi problemi arrivano a fare delle cose orrende,brutte che portano dolore. Si suicidano o si autolesionano.
Mangiano poco,non socializzando,non hanno voglia di uscire fuori,non vogliono fare niente di niente.

Io sono contro tutto questo e tu. Tu che leggi ascoltami:
NON FARTI DEL MALE MAI. SE HAI QUALCHE PROBLEMA PARLANE CON QUALCUNO APRITI,PERCHÈ CHIUDENDOTI NON RISOLVI NIENTE DI NIENTE. FREGATENE DELLE PERSONE CHE TI SCHERZANO,PERCHÈ SAI TU SRI MIGLIORE DI LORO. TU VALI. TU CONTI. TU SEI SPECIALE.

TU PROPRIO TU:
ASCOLTAMI SEI IMPORTANTE PER IL MONDO,PERCHÈ SENZA DI TE LA VITA DELLE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE SAREBBE UN INFERNO. SAREBBE ORRIBILE. QUINDI PENSA PRIMA DI FARE CAZZATE.
______________________________

Bene ragazzi,questo è il primo capitolo che ne pensate?
Vi piace?
Spero proprio di si perchè ci ho messo tanto per farlo,e ci terrei tanto che almeno qualche commento lo faceste.
Detto questo io vi saluto e vi rimando al prossimo capitolo.

CIAOOOO❤❤❤

🖤|~•Parole Al Vento•~|🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora