Capitolo 6: Sfogo

139 16 14
                                    

Sapete,io sono un tipo molto chiuso,non parlo delle cose che mi riguardano con la gente,lo faccio solo con 2 persone,perchè mi fido ciecamente di loro.

Ma credo che forse scrivere quì un po mi farà sfogare,o almeno spero. Avete presente quando siete circondati da persone che vi vogliono bene ma stranamente vi sentite soli? Bhe io si,mi capita spesso,sentirmi sola in mezzo a tanta gente,sentirmi fuori posto.

Io non parlo molto del mio pensiero,perchè ho paura di essere fraintesa, o come spesso succede non capita,e questo mi blocca,creando un dolore nel mio corpo,che si espande,e si rinforza nel tempo,fino a distruggermi.
Ma non sapete quanto vorrei che qualcuno mi capisse, che mi comprendesse,che sia disposto ad ascoltare.

Io sono sempre disponibile per aiutare la gente,do consigli,mi impegno per non farle sentire sole,ma nessuno è mai disposto ad ascoltare me.

Mi sento male,mi sento vuota,quando ridi non lo faccio perchè sono felice,ma solo per far vedere che sto bene,mi sento come se questo non e il mio posto,mi sento sola,anzi sapete,ormai non mi sento più.

Non sopporto più questo schifo,è come se io sono solo un oggetto da usare,la gente non pensa a quanto dolore possa procurare una parola.
Mi sento distruggere,mi sento debole ogni giorno,ormai ho solo un pensiero in testa,sapete quale!?

*Non parlare con loro,perchè loro sono cattivi,sono pronti a distruggerti da un momento all'altro, sono pronti a pugnalarti. Non piangere, le lacrime sono un segno di debolezza,le lacrime sono inutili,le lacrime sono acqua sprecata. Non fidarti. Non mostrare la tua vera persona,non mostrate le tue emozioni a nessuno,indossa una maschera,per gli altri tu stai bene,per gli altri tu non soffri,per gli altri è tutto ok!,tanto sei inutile,nessuno si interesserebbe di una come te*

Questa voce mi rimbomba nelle orecchie,non vuole andarsene,non mi lascia mai,e mi lacera,nessuno mi conosce bene,nessuno sa chi sono io nel profondo,nessuno sa i miei pensieri,le mie paure. E nessuno sa come sto realmente,nessuno sa cosa provo,ma se devo essere sincera,ormai non provo niente,sono senza emozioni,priva di tutto.

TANTO A LORO NON FREGA UN CAZZO,NON IMPORTA NIENTE DI QUESTO,NON IMPORTA SE LA NOTTE NON DORMO A CAUSA DI INCUBI,NON IMPORTA SE LA NOTTE PIANGO,NON IMPORTA SE IL CUORE È SENZA EMOZIONI,NON IMPORTA SE SOFFRO,NON IMPORTA NULLA DI NULLA. AH MA CERTO,FINCHÉ STANNO BENE LORO,E TUTTO A POSTO,FINCHÉ LORO SONO CONTENTI E FELICI IL RESTO NON CONTA,CHE MONDO DI MERDA,IO MI VERGOGNEREI,COME FATE A NON VEDERE LA TEMPESTA CHE C'È NEGLI OCCHI DI CHI SOFFRE? AH MA GIUSTO LORO SONO CECHI,NON VEDONO OLTRE AL CORPO DI CHI HANNO DI FRONTE,NON SANNO IL LINGUAGGIO VISIVO,NON SANNO DECIFRARE QUEL CLASSICO "STO BENE",NON SANNO LEGGERE L'ANIMA,MA IN FO DO,DAI VIZIATI NON OTTIENI NULLA.
______________________________

Bhe.... Ecco come la penso, probabilmente ora mi crichiterete,ma non mi importa,ormai è un abitudine,ho il cuore congelato.❤

🖤|~•Parole Al Vento•~|🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora