Capitolo62: Cosa sta succedendo ultimamente...

69 4 1
                                    

Se dopo tanto tempo mi ritrovo di nuovo a scrivere qui oggi,è perché ho bisogno di cacciare fuori tutte le cose che ho dentro... O almeno alcune...

Ultimamente sono successe,e stanno succedendo,un casino di cose... Forse troppo in fretta... Ho notato una cosa però,non riesco a stare in un gruppo di persone,me ne sono resa conto quando ho iniziato ad uscire spesso dalla classe,non so come mai,mi sembra di soffocare.

Non riesco a stare insieme agli altri,non riesco a socializzare,ultimamente sto parlando pochissimo con le persone,anche con i miei amici parlo di meno e penso che alcuni fra i più stretti lo abbiano notato. non mi va molto di parlare,non mi va molto di stare con gli altri. Alcuni cercano di farmi parlare,di farmi sfogare,o quanto meno di farmi "attivare",come dicono loro,ma nulla da fare,credo non abbiano capito che io non risolvo i miei problemi parlandone con la gente,sono fatta così,io i miei problemi li risolvo con le cuffiette alle orecchie e un foglio bianco,a volte disegno,altre scrivo,ma non parlo mai.

Credo che a tutti sia capitato almeno una volta di sentirsi così. di sentirsi soli,incompresi,come se nessuno possa capire quello che abbiamo dentro,abbandonati a noi stessi,abbandonati al quel fiume di emozioni che ci trascina ovunque. Quelle emozioni che non sappiamo spiegarci,quelle sensazioni nuove che a volte spaventano,quei momenti di debolezza inspiegabili,quelle decisioni affrettate. 

Sapete,ultimamente sento di non essere mai riuscita a provare determinate emozioni,determinate sensazioni,sento come un vuoto dentro,come se mi mancassero determinate cose,e forse so anche il perché. Tutto questo credo sia solo una conseguenza del passato,tutto quello che ho subito da piccola,tutto quello che mi è successo adesso sta influenzando me e di conseguenza la mia vita. 

Ho provato molte volte a spiegarlo,ma nessuno ha mai capito,ma in fondo cosa mi dovevo aspettare? Che qualcuno capisse queste cose? Che illusa che ero. Nessuno mi capirà mai,solo una persona può capire quello che ho dentro senza neanche chiedermelo,ma questa persona purtroppo non esiste. Ogni volta che provavo a parlarne tutti mi dicevano "vuoi solo attirare l'attenzione e giustificare il tuo comportamento con scuse inutili e senza senso" tipo quando alle elementari non facevi i compiti,e per paura che la maestra ti facesse la nota inventavi le peggio cazzate. 

poi,in questo periodo... Mi manca una persona molto distante da me,una persona che sicuramente ora sta leggendo questo capitolo,e che si sta chiedendo "ma starà mica parlando di me sta cretina?" beh si ANGEL,sto parlando proprio di te,curioso eh? Parlo di te perché... Oggi mi manchi più del solito... Forse perché oggi è il 4 Novembre,e noi due ce lo ricordiamo bene questo giorno di un anno fa,so che non dovrei parlarne... Ma... Stavo pensando al fatto che ci conosciamo da quasi 2 anni,e tu sei l'unica persona con cui ho legato così tanto già dal primo mese di chiacchiere... Sei stato il primo a capirmi,il primo ad aiutarmi per davvero senza mai andarsene,il primo a farmi piangere di nuovo per emozioni forti... Ed il primo a farmi ridere di gusto dopo troppo tempo che non ridevo... Come te,neanche io ho dimenticato quello che abbiamo vissuto io e te... Quello che siamo stati e che siamo ora... Lo sappiamo solo io e te,e nessun altro.

Tu mi conosci,tu sai chi sono,tu sai come mi sento e cosa provo,tu sai tutto,tu... Solo tu,e so che le persone a me amiche che stanno leggendo ora si sentono "offese",ma davvero,ci sono cose che io dico solo a te,perché tu sai come prendermi,sai sempre cosa dire e cosa fare se sto male.

Grazie di esistere Angel♥

Vorrei concludere dicendo a tutte le persone che stanno leggendo questa storia e questo capitolo: Per quanto possiate credere di essere soli,fidatevi voi non lo siete,non sarete mai soli fin quando avrete anche solo voi stessi,imparate a stare bene da sol con voi stessi,perché così diventerà più facile stare anche con gli altri,fidatevi di me,se non state bene prima con voi stessi,non starete mai bene con gli altri. E poi, se state leggendo questa storia,non siete soli,perché ci sono io,sono disposta ad ascoltarvi e a parlare con voi,sono disposta ad aiutarvi a sentirmi meno soli ed incompresi,non pretendo che voi mi raccontiate le vostre cose private,ma mi piacerebbe almeno aiutarvi a sorridere,mi piacerebbe farvi sentire meno soli,perché so cosa vuol dire non avere nessuno disposto ad ascoltarvi. con questo vi saluto.

dalla Ladra-di-emozioni è tutto... e ciriciao gente.♥♥♥

🖤|~•Parole Al Vento•~|🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora