L'amicizia è la cosa più bella ma difficile da capire,
È la cosa più importante nella vita.Un vero amico è quella persona che ti ascolta, ti sostiene, ti aiuta, ti comprende, non ti lascia mai solo, è la spalla su cui piangere quando si è tristi, chi ci difende e protegge da tutto e da tutti, chi non ci ha mai abbandonato, in ogni circostanza è sempre stato con noi, e chi sopporta i tuoi problemi entrando a farne parte, per risolverli insieme, non ostante lui abbia i suoi, è l' ancora su cui aggrapparsi quando non si anno più le forze per rialzarsi.
Spesso e volentieri, l'amicizia, viene confusa con il "ti uso e più ti lascio" ma NON È ASSOLUTAMENTE COSÌ. Il vero amico ti dona il sue tempo, senza volere niente in cambio, la vera amicizia non si vede quando si sta sempre insieme, ma si riconosce quando si sta lontani l'una dall'altra, volendosi comunque bene, senza aver bisogno di dimostrarlo giorno per giorno con inutili messsggini e cuoricini, che alla fine non dimostrano veramente il bene che provi per una persona.
Con il vero amico puoi condividere ogni momento della tua vita,che sia bello o brutto,puoi fare pazzie senza che lui ti dica niente, perché a lui sta bene così, ti accetta e apprezza per come sei veramente, e non per quello che vorresti essere, accetta te in ogni tuo difetto e pregio ti consiglia e ti guida per la strada giusta, scalerebbe l'Everest per avere solo un tuo piccolo sorriso, perché quel tuo sorriso illumina la giornata, perché ormai per lui sei una parte della sua vita, che non se ne andrà mai, che nessuno potrà mai sostituire perché sei specialissima, sei unica e insostituibile,
Il vero amico non ha bisogno che tu gli spiega cos'hai, perché lo capisce da ogni tuo sguardo, da ogni tuo atteggiamento, da ogni tuo singolo insignificante gesto che per lui è una prova e un qualcosa, che lo porterà alla soluzione dei tuoi problemi.
Non sopporto vederti soffrire, o piangere, con lui non puoi nascondere la tristezza con un semplice sorriso, perché per quando ti conosce bene, si accorge di ogni tua falsa dimostrazione di felicità e tranquillità, che invece nasconde tristezza, dolore, stress, e nervosismo.
Sarebbe disposto a farsi torturare, pur di mantenere un tuo segreto,Cosa molto importante è, che non ride di te, ma ride insieme a te. Per lui non serve che tu sia perfetta.
IL DETTO DICE, QUANDO PERDI UN AMICO,PERDI UN TESORO💰. ED È PROPRIO VERO. NON C'È TESORO PIÙ PREZIOSO E SPECIALE DI UN AMICO. PERCHÈ LUI È INSOSTITUIBILE. QUINDI QUANDO LITIGHI CON IL/LA TUO/TUA MIGLIORE AMICO/A, CERCA DI RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI SENZA ARRIVARE A CONCLUSIONI AFFRETTATE E SOPRATTUTTO INSIEME. PERCHÈ INSIEME È MEGLIO👬👭
ULTIMA COSA:ESISTE ANCHE L'AMICIZIA TRA MASCHIO E FEMMINA, SENZA CHE SIANO "FIDANZATI", O "AMICI CON BENEFICI"👫 L'AMICIZIA È PER TUTTI,NESSUNO ESCLUSO.
______________________________Lo so che è corto,ma il prossimo arriverà a breve e sarà più lungo e spero decente.
CIAOOO❤❤😘
STAI LEGGENDO
🖤|~•Parole Al Vento•~|🖤
Non-FictionSono molto più di parole,sono pensieri liberati alla luce della notte,riflessioni che mai nessuno ha capito,sono emozioni che si uniscono e che si confondono, sono tutto,ma allo stesso tempo niente,sono solo sfoghi della mia mente❤🌌🔮💎 {•#26 in sa...