Capitolo30: La Notte Delle Stelle Cadenti

50 6 2
                                    

Il cielo è più blu del solito,scuro ma limpido,in questa oscurità riesco a vedere le stelle,quei puntini bianchi che sembrano schizzi di colore su una tela.

L'erba del prato su cui sono seduta è fresca,tagliata e ben curata,le lucciole volano intorno ai fiori con la loro coda luminosa.

Il vento culla le cime degli alberi,e le foglie che si liberano nell'aria. Sfiora la mia pelle carezzandola e raffreddandola,si insinua tra i boccoli dei miei capelli facendoli ondeggiare dolcemente.
 
Il lago posto di fronte a me riflette il manto stellato del cielo,l'acqua tranquilla si sposta con piccole onde verso la riva.

Guardo il cielo,le stelle che si uniscono formando le famose costellazioni,la luna che illumina di quella luce bianca il cielo scuro della notte.

E poi la vedo,la prima stella cadente,seguita da tante altre,che come uno stormo di rondini seguono una sola direzione,e in quel momento penso a te,che con una semplice parola mi fai sorridere,che con un semplice sorriso rallergi le mie giornate.

Penso ai tuoi occhi,che in questo momento tormentano la mia mente,così azzurri da fare invidia al cielo d'estate,così grandi da ipnotizzare,e così intensi da farmi perdere la ragione.

E anche oggi,in questa notte estiva di San Lorenzo,il tuo ricordo mi attraversa ogni angolo della mente,rendendola sempre più schiava di te.🌠🌌⭐
______________________________________

Ciao ragazzi/e,questo capitolo è stato richiesto da Milanoandrea. Ci tenevo a dirvi che ha anche lui una storia simile alla mia,in cui si sfoga come faccio io. La storia si chiama "Pensieri..."... Ve la consiglio,la trovate sul suo profilo,grazie di tutto il sostegno e al prossimo capitolo❤🍀

🖤|~•Parole Al Vento•~|🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora