Capitolo 7: stelle💫

105 15 4
                                    

"Il sole cala lentamente,colorandosi di un rosso fuoco,il cielo prende sfumature sul rosa,porpora e arancio,fino al blu,la luna comincia a colorarsi d'argento,e il giorno lascia il posto alla notte"

Cammino,senza sapere dove andare,senza sapere cosa fare, solo cammino. Il vento soffia leggero,mi sfiora la pelle provocandomi piccoli brividi,é freddo.

Cammino guardandomi intorno,osservando il mondo che mi circonda. Vedo gli alberi muoversi spostati dal'aria fredda,vedo le foglie ormai secche volare,volare verso orizzonti,ognuna con un cammino diverso,ognuna con una storia.

Chiudo gli occhi e ascolto, sento il rumore dei miei pensieri,che con il silenzio è ancora più forte,li sento che battono nella mia testa,sento le loro grida,sento le loro parole.

Poi alzo gli occhi,e guardo il cielo,un'enorme distesa blu,un blu scuro,cupo,e penso che il quel momento,il cielo rispecchia il mio umore,vedo la luna,che illumina la terra,con i suoi raggi argentei,fredda e piena di luce.

E dopo vedo le stelle,piccoli punti che costellano l'immensa distesa blu scuro,lucenti come la luna. Le stelle che portano con se molteplici storie,che nascondono i segreti più sconosciuti,che ascoltano i pensieri più profondi.

Le stelle che non ostante tutto,ci sono sempre..... Mi lascio trasportare dalla tranquillità chiudendo gli occhi,e godendomi quel magico momento di pace nell'animo.....💫🌕
______________________________

Ecco il capitolo,alla prossima💫🌕💛

🖤|~•Parole Al Vento•~|🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora