Jen'pov
Ieri sera mi sono addormentata tra le braccia di Harry, è stato come andare in paradiso, una sensazione che non provavo da una settimana e mi è davvero mancata.
Stamattina dobbiamo partire dinuovo per Londra e non vedo l'ora di vedere i ragazzi che mi mancano da morire, la partenza è prevista per le 10 ed ora sono solo le 07:00 ed ho tempo per fare le cose con calma, per prima cosa mi giro sul mio fianco destro ed inizio ad ammirare il mio ragazzo che sembra un angelo con i suoi capelli spettitati e le labbra semiaperte e ci passo non so quanto tempo cosi ed automaticamente mi accarezzo la pancia e penso che è strano sapere che dentro di me stanno crescendo due piccoli Styles.
Mentre sono tra le braccia del mio ragazzo un senso di nausea mi coglie al improvviso e più velocemente possibile mi precipito verso il bagno e faccio in tempo ad arrivare per lasciare anche l'anima e poco dopo sento qualcuno che mi tiene i capelli per non farli sporcare, dopo cinque minuti finalmente riesco a smettere e cerco di alzarmi ma un senso di vuoto mi coglie facendomi rischiare di cadere a terra ma due braccia muscolose mi prendono in tempo e mi tirano su.
H:"Piccola mi hai fatto spaventare"
Io:"Scusa...non è mia intenzione"
Mano nella mano torniamo in camera e mi risiedo sul letto ed inizio a fissare il soffitto pensando a cosa posso indossare senza che mi stringano sulla pancia, deciso cosa mettere vado in bagno e mi lavo e mi piastro i capelli perché erano tutti annodati ed e sembravo uno spaventa passeri che fa paura.
Torno in camera e tiro fuori dal armadio un paio di leggins neri una maglia verde acqua a maniche lunghe ed un paio di converse bianche, il resto delle cose le metto in valigia e nel frattempo esce dal bangno un Harry Styles a petto nudo con i capelli bagnati ed i pantaloni a vita bassa.
Cazzo! Ora sto per venire un infarto!
Non può essere così dannatamente sexy sto ragazzo!Io:"Styels vestiti ora altrimenti potrei non rispondere delle mie azioni"
H:" Ahahaha la mia piccola pervertita"
E torna in bagno per asciugarsi i capelli puntualmente senza maglia giusto per il gusto di farmi morire.
Lascia le valigie in camera e vado di sotto dove trovo la mia best Alessandra che fa colazione con un cornetto alla nutella ed il cappucino.
A:" Buon giorno bellissima"
Io:" Ciaooooooooo" e mi butto addosso a lei con poco attenzione.
A:" Ehi stai attenta alla pancia! Non voglio che succeda qualcosa ai miei nipoti"
H:" Non gli succederà niente! Starò attento io perché è nel mio interesse"
Dalle scale arriva un Harry con addoso quei jeans neri a vita bassa ed una camicia nera leggermente sbottanata che lascia intravedere la farfalla che ha sul petto ed i suoi amati stivali di pelle neri.
Io:" Amore mio ora andiamo a Londra tu vieni quando vuoi! Sarai la benvenuta!
A:" Grazie! Buonviaggio"
Usciamo da casa ed Harry chiama un taxi per portarci al aeroporto dove ci sono delle fan che attendono Harry per avere un autografo ed una abbastanza bassa che si avvicina a me e mi chiedo una foto.
X:" Ehii lo sai che siete una bella coppia tu ed Harry! Non sai quanto ti invidio e vorrei essere al tuo posto ma sono felice per te!
Io:" Grazie! Li vuoi incontrare?"
X:" Sarebbe magnifico! Partirei anche ora!"
Io:" Dai vieni" la prendo per mano e la porto con me sotto lo sguardo assasino delle altre fan ma io non mi interesso delle altre e continuo.
STAI LEGGENDO
Stay strong [HS]
De TodoHarry Styles il cantante dei One Direction si trova per caso su un aereo che lo porterà da Alessandria d'Egitto per una breve vacanza. Jennifer in fuga dalla sua patria per sfuggire al padre violento.