3 settimane dopo
Jen'pov
Vivo a casa dei ragazzo da una ormai ree settimane, ho provato a cercare casa e un lavoro ma loro ne lo hanno esplicitamente vietato dicendomi che dovevo stare con loro altrimenti si sarebbero offesi e si come questa è l'ultima cosa che voglio ho deciso di rimanere.
Ho legato molto con Perrie, Barbara, Eleanor e Sophia sono molto simpatiche e non mi stanco mai di stare con loro, ieri Perrie è partita in tour e non sarà con noi per un bel po mentre Barbara e dovuta tornare a casa sua per alcuni problemi in famiglia mentre Eleanor e Sophia sono sembre con noi, per quanto rigiarda i ragazzi anche con loro ho legato molto ma credo di provare qualcosa per Harry, quando sono con lui sto bene e mi sento protetta ma non so ancora bene se è semplice attrazione oppure amore.
Per quanto riguarda Alessandra ci sentiamo un po meno perché lei ora si è trasferita a Milano con la sua famiglia ed ha iniziato a lavorare e frequenta l'università e ha poco tempo libero.
Ieri sera siamo andati a dormire abbastanza tardi e ora sono ancora nel letto nonostante siamo le 12:30 ma credo che mi convenga alzarmi altrimenti ora arriveranno i ragazzi e mi faranno alzare con i loro metodi che non sono per niente piacevoli, mentre mi alzo sento delle braccia circondarmi la vita e d'istinto sorrido sapendo che è Harry.
H:" Buongiorno dormigliona"
J:" Giorno"
Non ricetti alcuna risposta e cosi mi girai nella sua direzione e nello stesso istante mi sentii sollevare come un sacco di patate, Harry mi aveva messo sulle sue spalle e ora mi stava portando giù nel salotto, è stato anche inutile protestare tanto lui era più forte di me e non mi dava ascolto.
Io:" Mettimi giù sono pesante! "
H:" Scherzi spero! Sei una piuma"
Nel frattempo arriviamo in salotto e troviamo tutti attorno al tavolo della cucina ancora con la forma del cuscino sulla faccia
Lo:" Cosa avete da strillare voi due? "
H:" Non stavammo strillando!"
N:" E io sono la regina Elisabetta"
Io:" Colpa di Harry!"
Lui mi fulmina con lo sguardo ma io semplicemente lo ingoro e prendo dal frigo del latte e lo verso nella tazza e nel frattempo sento alle mie spalle un insolito brusio che mi fa incuriosire.
H:" Jen dobbiamo dirti una cosa!"
Io:" Vi ascolto! "
Li:" Tra 4 giorni dobbiamo partire per il Where we are tour che durerà sette mesi!"
Io:" Non vi preoccupate per me ragazzi! Io trovarò una casa e andrò a vivere li"
Z-H:" Non ci pensare proprio signorina! Tu verrai con noi in tour"
N:" Ci mancheresti se non venissi e poi se ti succede qualcosa sarà colpa nostra"
Io:" Se non vi do fastidio allora vi seguiro!"
El:" Farai compagnia a me perché Sophia non potrà venire in sud America con noi!"
Io:" okkk verrò con voi!"
In quel momento mi arriva un messaggio che attira la mia attenzione, appena lo apro vedo che è la mia amica
Best non ci crederai mai! Con il mio primo stipendio ho preso il biglietto per il concerto dei 1d per il 28 giugno a Milano! Non vedo l'ora e spero di poterti rivedere♥♥
Sorrisi istintivamente a quel messaggio e senza pensarci due volte rispondo
Ma è fantastico! Certo che ci vedremo a a Milano perché mi hanno chiesto di seguirli per tutto il tour! Comunque te li farò conoscere♥♥
Poggio il telefono sulla mensala e inizio a fare domande per capire cosa mi aspetta in questi mesi e a quanto mi hanno detto sarà un pò stancante ma anche divertente poter girare il mondo, non vedo l'ora di partire non ho mai girato il mondo il mio primo viaggio è stato venire qui a Londra.
El:" Dai jen andiamo a fare shopping! Lasciamo questi pazzi da soli!"
Io:" Dammi 10 minuti! "
*Centro Commerciale*
Siamo qui da mezz'ora e siamo entrate solo in un negozio di abiti, io ne trovo uno rosa senza spalline con lo scollo al cuore, arriva fino al ginocchio e sotto il seno una fascia di brillantini, senza che me ne accordesi arriva El che mi fa sobbalzare
El:" Devi provarlo ora!"
Io:" Okkk!" con un pò di esitazione mi dirigo verso il camerino e lo indosso, quando ho finito mi guardo allo specchio e per la prima volta mi vedo carina ma per un consiglio da chi veramente se ne intende esco dal camerino e vedo El che mi fissa a bocca aperta.
Io:" Sono così brutta? "
El :" Sei magnifica! Harry diventerà matto appena ti vedrà!"
Io:" Cosa centra lui ora?"
El:" Non fingere che si vede lontano un miglio che vi piacete entrambi"
Dopo ciò le mie speranze di avere una storia con Harry crescono e così mi convinco a prendere il vestito e ci dirigiamo alla cassa per pagare.
Dopo quasi tre ore di shopping abbiamo comprato un sacco di cose bellissime e ritendoci soddistate dediciamo di andare al bar per prendere qualcosa ma appena entro non posso credere a quello che vedo, lui è venuto fin qui ammetto che inizio ad aver paura e così prima che possa vedermi faccio uscire El e ci dirigiamo a casa.
*Spazio Autrice*
Secondo voi chi ha visto jen per farla preoccupare così tanto?
Commentate e fatemi sapere cosa se vi piace la storia!
Comunque scusatemi se non ho aggiornato prima di stasera ma non ho avuto il tempo.
Tra poco pubblicherò il 39ºcapitolo di You and I ed inizierò a scrivere la terza storia con protagonista Liam.
Buonanotte♥♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
Stay strong [HS]
De TodoHarry Styles il cantante dei One Direction si trova per caso su un aereo che lo porterà da Alessandria d'Egitto per una breve vacanza. Jennifer in fuga dalla sua patria per sfuggire al padre violento.